Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano che, dal 3 al 7 febbraio, ci saranno importanti sviluppi per i personaggi principali. Roberto Landi parlerà con Irene riguardo la necessità di trovare una nuova Venere da inserire nel team del negozio, rivelando che Alfredo tornerà presto a Milano, mentre Clara rimarrà lontana ancora per un po’.
Nel frattempo, Rosa accetterà la proposta di Tancredi di collaborare con lui professionalmente e, sebbene Marcello sia preoccupato, lei lo rassicurerà dicendogli che la sua decisione è stata presa con un fine ben preciso. In realtà, Rosa intende usare questa opportunità per fare un favore alla sua carriera, consapevole che il lavoro con Tancredi le darà un vantaggio personale.
Il ritorno di Alfredo e la ricerca di una nuova Venere
Con la partenza di Clara e Alfredo per il Belgio, Roberto incaricherà Irene di trovare una sostituta per Alfredo, che tornerà presto, mentre Clara resterà lontana più a lungo. Irene si metterà subito al lavoro, decidendo di affiggere dei volantini alla Caffetteria Amato per avviare il passaparola.
Rosa e Tancredi: un’alleanza strategica
Rosa, invece, avrà un incontro con Tancredi e accetterà una proposta di collaborazione professionale. Nonostante l’iniziale preoccupazione di Marcello, Rosa lo tranquillizzerà dicendogli che sta agendo in modo strategico. Vuole, infatti, trarre vantaggio da questa situazione per potenziare la sua carriera di giornalista, sapendo che lavorare con Tancredi le offrirà delle opportunità.
Agata e i segreti di famiglia
Nel frattempo, Agata organizzerà una serata a teatro con Roberto Landi, ma dovrà farlo di nascosto per non farsi scoprire dai suoi genitori. La situazione diventerà ancora più complessa mentre Umberto deciderà di premiare Odile, nominando la donna direttrice della Galleria Milano Moda.
Umberto torna al comando della Galleria
Negli episodi precedenti, Umberto era riuscito a riprendere il controllo delle quote della Galleria Milano Moda grazie all’aiuto della contessa. Dopo aver venduto le sue quote a Tancredi per salvare la banca dal fallimento, ora Umberto, stanco dell’atteggiamento di Tancredi, è pronto a riacquistare il potere e a tornare a dominare la Galleria, con l’aiuto di Adelaide, che ha deciso di collaborare nuovamente con lui.
Nuove alleanze, segreti e ritorni scottanti: la settimana dal 3 al 7 febbraio promette colpi di scena imperdibili!