Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle signore previste dal 2 al 6 dicembre in prima visione rivelano che Adelaide si ritroverà a rassicurare sua figlia Odile dopo l’incidente che l’ha vista protagonista ai danni di Matteo Portelli che, intanto, dovrà essere operato d’urgenza.
Enrico, invece, proverà a riconquistare la fiducia di Marta implorando il suo perdono mentre Elvira informerà sua nonna della gravidanza.
Adelaide rassicura sua figlia Odile: anticipazioni Il Paradiso delle signore 2-6 dicembre
Dopo l’incidente ai danni di Matteo, investito con l’automobile da Odile, la ragazza si ritroverà a vivere dei momenti di grande angoscia.
Odile si sentirà tremendamente in colpa per quanto è accaduto ma potrà contare sul pieno supporto di sua mamma Adelaide.
La contessa sarà pronta a rassicurarla e a tranquillizzarla, convinta che tutto si sistemerà nel migliore dei modi e la vita di Odile non sarà macchiata da questo spiacevole episodio.
Elvira invece farà i conti con l’arrivo di sua nonna Gertrude a Milano e le confesserà di essere in dolce attesa di un bambino: una rivelazione spiazzante che, tuttavia, spingerà la nonna ad aiutare sua nipote con i genitori, contrari alla relazione con Salvo.
Enrico chiede perdono a Marta, Matteo operato d’urgenza
Le anticipazioni delle prossime puntate della soap raccontano che Enrico chiederà perdono a Marta per i suoi segreti legati a quel passato che ha sempre cercato di nascondere.
Il magazziniere si renderà conto che non vuole perdere la figlia del commendatore Guarnieri e cercherà di fare il possibile per riconquistare la sua fiducia.
Le condizioni di salute di Matteo Portelli, invece, andranno incontro a un netto peggioramento: i medici si renderanno conto che devono procedere al più presto con una operazione alla milza per evitare il peggio.
Silvana e Marcello saranno presenti in ospedale in quei difficili momenti, con la speranza che tutto possa risolversi nel migliore dei modi per il ragazzo.
Matteo Portelli aveva salvato la vita al piccolo Michelino
Negli episodi precedenti della soap opera Matteo aveva annunciato la sua partenza da Milano, intenzionato a chiudere con il passato dopo essere stato lasciato da Maria Puglisi e dopo la rottura con il fratello.
Il giorno della partenza, però, si è verificato un imprevisto: il piccolo Michelino rischiava di essere investito da una vettura mentre correva dietro al suo pallone e Matteo, pur di salvargli la vita, è corso subito per strada, riuscendo a salvarlo e finendo, però, per essere investito in pieno dall’auto guidata dalla figlia di Adelaide Di Sant’Erasmo.