Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 dal 13 al 17 gennaio 2025 rivelano che Marcello si mostrerà spietato nei confronti di Tancredi e sarà disposto a tutto pur di far uscire l’articolo di giornale denigratorio scritto da Rosa.
Intanto Clara si ritroverà ad assistere a una scena che la lascerà turbata: la venere vedrà il suo fidanzato Alfredo scambiarsi un tenero abbraccio con Irene e non la prenderà benissimo.
Enrico, invece, scoprirà che la piccola Anita è scappata via dal collegio dove si trova: la bambina ha fatto perdere misteriosamente le sue tracce.
Marcello spietato: anticipazioni Il Paradiso delle signore 13-17 gennaio
Odile scoprirà che Tancredi sta attuando una serie di mosse alle spalle del team della Galleria Milano Moda e non gradendo la cosa proverà a fermarlo parlando con Rosa, la quale deciderà di comporre un articolo denigratorio nei confronti dell’imprenditore.
Rosa, però, non saprà dove far uscire questo pezzo, motivo per il quale si rivolgerà a Marcello, pronto a tutto pur di smascherare il suo nemico.
Il compagno della contessa Adelaide si mostrerà senza scrupoli, tanto da trovare una testata giornalistica interessata a portarsi a casa questo scoop con il pezzo denigratorio nei confronti di Tancredi di Sant’Erasmo.
Clara delusa dal suo fidanzato Alfredo
Le anticipazioni della soap dal 13 al 17 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Irene potrà contare sul pieno supporto da parte di Alfredo per risolvere il suo problema con il fisco.
Il magazziniere si dirà pronto a darle una somma di denaro in prestito, così da permetterle di risanare il suo debito.
La capocommessa apprezzerà moltissimo il gesto e tra i due ci sarà un intenso abbraccio che verrà visto da Clara.
La venere non la prenderà bene e non potrà nascondere un po’ di delusione nel vedere il suo fidanzato in teneri atteggiamenti con Irene.
Intanto Enrico scoprirà che sua figlia è sparita misteriosamente dal collegio dove si trovava: la piccola Anita ha fatto perdere le sue tracce perché vorrebbe riunirsi con il padre e stare tutto il tempo con lui.
Ascolti in leggero calo per il ritorno della soap opera in daytime
In attesa di questi episodi, il ritorno della soap opera dopo la sosta natalizia sta registrando ascolti in lieve calo nel pomeriggio di Rai 1.
La media delle puntate trasmesse tra fine dicembre e i primi di gennaio si è assestata sul milione e mezzo di spettatori in daytime, a dimostrazione del fatto che i vertici Rai hanno fatto bene a sospenderla durante il periodo natalizio, così da evitare che gli affezionati spettatori potessero perdersi episodi e colpi di scena.