Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore di lunedì 9 dicembre rivelano che Adelaide proverà a convincere sua nipote Marta a rientrare a Villa Guarnieri, ma senza successo.
Marta, infatti, ha scelto di intraprendere un percorso differente nella sua vita e rifiuterà la proposta della contessa.
Nel frattempo, Gianlorenzo, Roberto e Marta dovranno fare i conti la nuova collezione della Galleria Milano Moda a basso costo, che sta attirando un numero elevato di clienti. Odile, invece, continuerà a essere preoccupata per Matteo.
Marta rifiuta di ritornare a Villa Guarnieri: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9 dicembre
Marta avrà un confronto con sua zia, durante il quale la donna cercherà di convincerla a rientrare a Villa Guarnieri, dopo che aveva scelto di andare via e prendere le distanze, in primis da suo padre.
Marta, però, non sarà ben predisposta ad accettare la proposta della contessa: ha scelto di andare avanti per la sua strada e sta cercando una casa tutta per sé.
Con Enrico, invece, le cose andranno sempre meglio e i due decideranno di intraprendere una frequentazione ufficiale con la quale provare a conoscersi meglio, capendo se sono fatti davvero per stare insieme.
Odile ancora preoccupata per Matteo dopo l’incidente
Le anticipazioni rivelano che alla Galleria Milano Moda verrà lanciata la nuova collezione a basso costo, che attirerà subito l’attenzione di un vasto numero di clienti incuriositi.
La reazione di Gianlorenzo Botteri non sarà delle migliori. Insieme a Roberto e Marta, inizierà ad analizzare quelle che potrebbero essere le conseguenze di questa scelta attuata dai dirigenti della Galleria Milano Moda.
Sentendosi ancora in colpa per quanto è accaduto con Matteo, Odile proverà a interessarsi allo stato di salute del contabile.
Elvira, invece, annuncerà alle amiche e colleghe la data dell’imminente matrimonio: lei e Salvo si sposeranno il prossimo 3 gennaio.
Salvatore aveva proposto le nozze a Elvira negli episodi precedenti
Negli episodi precedenti di questa stagione, era stato Salvo a proporre il matrimonio alla Venere, dopo aver appreso la notizia della sua gravidanza.
Il giovane ha proposto alla ragazza di unirsi in matrimonio al più presto, senza attendere il consenso positivo da parte dei genitori che, probabilmente, non sarebbe mai arrivato.
Seppur tormentata da mille dubbi e paure, Elvira ha scelto di accettare la proposta del suo fidanzato, intenzionata a portare avanti questa relazione e a costruire una famiglia con il giovane barista che le ha rapito il cuore.