Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 30 dicembre al 3 gennaio 2025 rivelano che Adelaide si ritroverà in difficoltà per la festa di fine anno che ha organizzato a villa Guarnieri.
La contessa, questa volta, intende invitare anche il suo compagno Marcello, mentre Odile insisterà affinché a tale evento sia presente anche Umberto Guarnieri.
Intanto, Irene sarà disperata dopo aver compreso di aver perso per sempre Alfredo: la capocommessa del negozio confesserà a Elvira i veri sentimenti che nutre nei confronti del magazziniere.
Adelaide in difficoltà: anticipazioni Il Paradiso delle signore 30 dicembre-3 gennaio
Per Adelaide arriverà il momento di occuparsi del cenone di Capodanno e per tale occasione deciderà di organizzare una nuova festa a villa Guarnieri.
Il primo invito della contessa sarà esteso al suo compagno Marcello Barbieri che, dopo essere stato escluso dalla cena prenatalizia, questa volta non potrà mancare.
Odile, però, non vuole che Umberto venga lasciato fuori da tale evento e così chiederà alla mamma di invitare anche il commendatore Guarnieri.
Adelaide si ritroverà in difficoltà, dato che avrà timore per possibili scontri verbali tra il suo fidanzato Marcello e l’ex Umberto.
Marcello aveva scoperto gli inganni di Umberto
Del resto, tra Barbieri e il commendatore non corre affatto buon sangue, soprattutto dopo che Marcello ha scoperto tutta la verità sulla truffa Hofer, con la quale perse un bel po’ di quattrini.
Il ragazzo aveva chiesto ad Adelaide di prendere le distanze da Umberto, al punto da spingerla a cacciarlo via da villa Guarnieri.
Una dimostrazione d’amore importante da parte della contessa che, in questo modo, fece capire al suo compagno di non voler perderlo e di essere disposta a tutto pur di salvaguardare la loro storia d’amore.
Irene disperata per amore
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore fino al 3 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Irene dovrà prendere atto della storia d’amore ormai ufficiale tra Clara e Alfredo.
La venere ha scelto di mandare all’aria il suo progetto natalizio con Jerome pur di stare con il magazziniere e vivere questa relazione alla luce del giorno.
Un duro colpo per Irene che, in cuor suo, nutre dei sentimenti profondi nei confronti di Alfredo e si sarà disperata all’idea di averlo perso per sempre.
La capocommessa del Paradiso, nei prossimi episodi della soap, sentirà il bisogno di sfogarsi con la promessa sposa Elvira, svelandole tutta la verità sui sentimenti che nutriva e sente ancora nei confronti del magazziniere.