Le anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle signore 9 in programma il 3 gennaio in prima visione assoluta su Rai 1 rivelano che Salvo si mostrerà disperato a poche ore dalle nozze con la sua amata Elvira, dopo aver scoperto che il Circolo risulta inagibile per la loro festa di matrimonio.
Intanto Tancredi si mostrerà furioso nei confronti di Odile mentre Enrico deciderà di raccontare a sua figlia Anita tutta la verità in merito al suo rapporto con Marta Guarnieri.
Salvo disperato poco prima delle nozze: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 3 gennaio
Poche ore prima del fatidico sì in chiesa con Elvira, Salvo scoprirà che il Circolo risulta inagibile e non potrà ospitare il banchetto nuziale che aveva programmato con la sua futura sposa.
Un duro colpo per Salvo, ben consapevole del fatto che Elvira volesse festeggiare al Circolo questo giorno così importante della sua vita e tale intoppo rischia di rovinarle per sempre il giorno più bello della sua vita.
Salvo si mostrerà disperato perché non sa come gestire questa situazione e chiederà aiuto ai suoi amici Marcello e Roberto.
I due si metteranno subito all’opera per cercare una soluzione alternativa e in tal modo permettere a Salvo di poter festeggiare il matrimonio in una location alternativa.
Salvo aveva proposto le nozze alla sua amata Elvira negli episodi precedenti della soap
Negli episodi precedenti della soap opera era stato Salvo a proporre le nozze immediate alle sua amata, dopo aver appreso la notizia della gravidanza.
In un primo momento Elvira non sembrava ben disposta ad accettare il matrimonio, temendo in primis possibile reazioni negative da parte dei suoi genitori.
Alla fine, però, scelse di acconsentire alla richiesta di Salvo e insieme cominciarono a dedicarsi ai preparativi delle nozze.
I due scelsero di festeggiare il giorno del loro sì, insieme ad amici e familiari, all’interno di una delle sale esclusive del Circolo.
Enrico affronta la figlia, Tancredi furioso
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del prossimo 3 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Enrico deciderà di affrontare sua figlia Anita per metterla al corrente della relazione con Marta.
Quale sarà la reazione della bambina dopo che, in precedenza, aveva già beccato suo padre scambiarsi un bacio appassionato con la donna?
Intanto il team della Galleria Milano Moda scoprirà che quello del Paradiso non ha accettato la proposta avanzata da Odile in merito a una collaborazione insieme.
Tale rifiuto finirà per mandare su tutte le furie Tancredi, al punto da incrinare maggiormente il suo rapporto con la giovane figlia della contessa Adelaide.