Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore 9 in programma venerdì 13 dicembre in prima visione assoluta su Rai 1 rivelano che Clara Boscolo e Alfredo Perico si lasceranno andare a un momento speciale di grande intensità e passione.
Tra i due, infatti, scatterà un bacio che finirà per mettere ancora più in confusione la venere del grande magazzino milanese, al momento protagonista di una relazione con Jerome.
Intanto Adelaide si renderà conto che sua figlia Odile è fin troppo vicina a Matteo e andrà su tutte le furie, non gradendo questo rapporto tra i due ragazzi.
Clara si lascia andare con Alfredo Perico: anticipazioni Il Paradiso delle signore 13 dicembre
Irene si renderà conto che Clara le sta nascondendo qualcosa dopo aver notato gli atteggiamenti strani da parte della ragazza.
In effetti Clara si sente ancora turbata dopo la dichiarazione d’amore di Alfredo che l’ha messa in confusione. Il magazziniere, intanto, finirà per sentirsi in colpa per quanto è successo e deciderà di tornare da Clara per un ulteriore confronto.
Questa volta, però, tra i due accadrà qualcosa di magico dato che non riusciranno a mettere da parte il sentimento che li unisce.
Clara, nonostante la sua relazione in corso con Jerome, si lascerà andare a un momento di passione con Alfredo e i due si scambieranno un bacio.
Adelaide su tutte le furie per Odile e Matteo
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore prevista per venerdì 13 dicembre in prima visione assoluta su Rai 1, inoltre, rivelano che Adelaide si mostrerà furiosa quando noterà l’atteggiamento fin troppo disponibile di sua figlia Odile nei confronti di Matteo.
La contessa non vedrà di buon occhio il feeling che si è venuto a creare tra i due e, intanto, Matteo riprenderà il suo impegno come contabile all’interno del grande magazzino milanese.
Momento speciale anche per Enrico e Marta: i due si risveglieranno nello stesso letto dopo aver vissuto un momento di intimità insieme nella nuova casa della figlia di Umberto.
Marta aveva lasciato villa Guarnieri per colpa del padre
Negli episodi precedenti della soap opera di Rai 1, Marta aveva scelto di andare via da Villa Guarnieri, dopo aver scoperto le menzogne di suo padre Umberto in merito al caso Hofer.
La donna si era sentita ferita da suo padre, reo di averla ingannata e di aver giocato sporco alle spalle di Marcello, approfittando tra l’altro della malattia della mamma di Matteo.
Da qui la sua decisione di andare via di casa e trovare un nuovo appartamento e, al tempo stesso, lasciare anche il suo incarico all’interno della Galleria Milano Moda per rientrare nel team del Paradiso.