Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 13 dicembre rivelano che Enrico e Marta si risveglieranno l’uno al fianco dell’altro dopo aver vissuto un momento di intimità.
Intanto Alfredo, dopo essersi dichiarato a Clara Boscolo, tornerà da lei per parlarle e questa volta tra i due accadrà qualcosa di completamente inaspettato e magico.
Adelaide, invece, non potrà nascondere il suo fastidio per la troppa disponibilità di Odile nei confronti del giovane Matteo Portelli.
Enrico e Marta vivono un momento di passione: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 13 dicembre
Per Marta ed Enrico arriverà il momento di lasciarsi andare alla passione e i due si risveglieranno nello stesso letto, felici del bel momento che hanno vissuto assieme.
Intanto Irene si renderà conto che Clara sta nascondendo qualcosa: complici gli atteggiamenti poco chiari da parte della venere, deciderà di provare a capire cosa le sta succedendo.
Matteo, dopo aver vissuto dei momenti di paura dovuti al terribile incidente che lo ha visto protagonista, si rimetterà in sesto e tornerà finalmente a lavorare all’interno del Paradiso.
Adelaide, invece, non vedrà di buon occhio questo feeling speciale che si è venuto a creare tra sua figlia Odile e il giovane Matteo: la contessa si mostrerà infastidita dalle attenzioni che la la ragazza riserverà al fratello del suo compagno Marcello Barbieri.
Alfredo vive un momento inaspettato con la venere Clara Boscolo
Alfredo deciderà di non arrendersi con Clara Boscolo.
Dopo la dichiarazione d’amore che ha messo in crisi la venere, il magazziniere tornerà da lei per parlarle ancora una volta.
Questa volta, però, Clara non scapperà via: tra i due accadrà qualcosa di inaspettato che li porterà a vivere un momento speciale anche se, al momento, le trame della soap opera di Rai 1 non rivelano ulteriori dettagli in merito.
Elvira, invece, deciderà di confessare alle sue colleghe di lavoro la verità sulla gravidanza.
Elvira aveva scoperto della gravidanza dopo alcuni malori improvvisi
Negli episodi precedenti della soap opera Elvira aveva parlato dei suoi strani malanni con Mirella, svelandole dei giramenti di testa improvvisi e del forte senso di nausea che avvertiva.
Immediata la reazione della venere che, a quel punto, consigliò alla sua collega di lavoro di farsi visitare da uni specialista, dato che poteva essere in dolce attesa di un bambino.
Seppur scettica, Elvira scelse di seguire il consiglio di Mirella e dopo essere stata dal ginecologo scoprì di essere realmente incinta.