Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle signore 9 in programma il 12 dicembre in prima visione assoluta su Rai 1 rivelano che tra Enrico e Marta si accenderà la fiamma della passione.
I due si ritroveranno in intimità dopo che lei inviterà il magazziniere nella sua nuova casa.
Intanto Matteo continuerà a vivere un momento di profonda crisi, ma potrà contare sul pieno supporto da parte di Odile, la quale lo spronerà ad affrontare la vita in maniera diversa.
Enrico trascorre la notte con Marta Guarnieri: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 12 dicembre
Dopo aver preso possesso della sua nuova casa a Milano, Marta deciderà di invitare Enrico Brancaccio per potergli mostrare il suo appartamento.
Il magazziniere del Paradiso non si tirerà indietro e sarà ben lieto di mettere piede all’interno della nuova casa di Guarnieri: qui i due vivranno la notte in intimità.
Matteo ancora in crisi, Odile lo supporta
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 12 dicembre, inoltre, rivelano che Matteo continuerà a vivere un momento di crisi dovuto alla difficile situazione che si è creata con Maria Puglisi dopo essersi detti addio definitivamente.
In questo momento così complicato della sua vita, Matteo potrà contare sul pieno supporto da parte di Odile, che riuscirà a confortarlo chiedendogli di trovare nuovi motivi per entusiasmarsi e ritrovare la serenità di un tempo.
Al Paradiso, intanto, verrà organizzata una raccolta fondi i cui proventi saranno destinati ai bambini della casa-famiglia di Marta Guarnieri.
Alfredo, nel frattempo, non si arrenderà dopo essere stato respinto da Clara: il magazziniere tornerà all’attacco e cercherà di riconquistare la fiducia della venere, la quale si mostrerà particolarmente confusa e in crisi su quelli che sono i suoi veri sentimenti.
Clara aveva scelto di partire assieme a Jerome per il periodo natalizio
Negli episodi precedenti della soap opera pomeridiana di Rai 1, Clara aveva scelto di portare avanti la sua relazione con Jerome, arrivato dalla Francia per rivederla dopo i bei momenti trascorsi insieme durante l’estate.
La venere aveva così deciso di lasciare Milano con il suo nuovo compagno durante il periodo natalizio, così da poter conoscere meglio anche i suoi familiari.
Un duro colpo per Alfredo che, in quel momento, prese coscienza dei suoi veri sentimenti per Clara rendendosi conto che stava rischiando di perderla per davvero.