Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 di mercoledì 11 dicembre 2024 rivelano che Marta verrà a conoscenza di alcune informazioni riguardanti suo padre Umberto.
Sarà Odile a fare questa confessione alla donna, intenzionata a favorire un riavvicinamento tra lei e il commendatore.
Intanto Elvira e Salvo si dedicheranno ai preparativi per il loro atteso matrimonio: la venere potrà contare su un aiuto speciale per la realizzazione del suo abito da sposa.
Marta riceve delle informazioni sul padre: anticipazioni Il Paradiso delle signore 11 dicembre
Marta si ritroverà protagonista di un confronto con la cugina Odile, durante il quale verranno fuori delle informazioni inedite sul conto di Umberto.
La donna scoprirà così che suo padre sta vivendo un momento complicato della sua vita per tutta una serie di questioni lavorative e difficoltà economiche che lo tengono sulle spine.
Informazioni che Odile vorrà condividere con Marta per cercare di spronarla a concedere una seconda chance al commendatore Guarnieri, dopo che i due hanno interrotto i loro rapporti.
Marta, seppur colpita dalle rivelazioni di Odile, ammetterà di non essere ancora pronta a concedere una seconda chance al padre, ferita a delusa dal suo comportamento sul caso Hofer.
Marta aveva preso le distanze dal padre
Negli episodi precedenti del Paradiso, Marta aveva scoperto che suo padre si era preso gioco di Marcello e Matteo, rendendo quest’ultimo vittima di un infido ricatto.
Il commendatore aveva fatto leva sulla malattia di sua mamma Silvana per far sì che accettasse di collaborare con lui affinché il fratello si ritrovasse vittima del caso Hofer e alla fine così è stato.
Marta, nel momento in cui ha saputo come sono andati i fatti, si è schierata dalla parte di Marcello, intenzionata a punire suo padre per essere stato così perfido e meschino, lucrando sulla grave situazione di salute della mamma di Matteo.
Elvira e Salvo pronti per le nozze, Marta cede alla passione con Enrico
Tornando alle anticipazioni de Il Paradiso delle signore di mercoledì 11 dicembre, Salvatore ed Elvira si dedicheranno ai preparativi per il loro imminente matrimonio.
I due hanno scelto di diventare marito e moglie a tutti gli effetti e, intanto, Elvira riceverà un aiuto inaspettato per la confezione del suo abito da sposa.
Marta, intanto, deciderà di invitare Enrico presso la sua nuova abitazione dove ha scelto di trasferirsi stabilmente per iniziare la sua nuova vita.
Il magazziniere accetterà la proposta della figlia di Umberto e si presenterà all’appuntamento: tra i due si accenderà la fiamma della passione travolgente e si ritroveranno a letto insieme.