Le anticipazioni riguardanti la nuova puntata de Il Paradiso delle signore 9 in programma l’11 dicembre in prima visione assoluta su Rai 1 rivelano che Alfredo deciderà di aprire il suo cuore a Clara confessandole la verità sui sentimenti che nutre nei suoi confronti.
Intanto Odile affronterà Marta mettendola al corrente di alcune informazioni sul conto del padre, mentre Salvo si dirà pronto a farsi carico di tutte le spese per l’atteso matrimonio con Elvira.
Alfredo apre il suo cuore: anticipazioni Il Paradiso delle signore 11 dicembre
Per Alfredo arriverà il momento di aprire il suo cuore e, dopo aver taciuto a lungo su quelli che sono i suoi veri sentimenti, deciderà di confessare a Clara ciò che realmente prova nei suoi confronti.
La reazione della venere, però, non sarà delle migliori: Clara, di fronte alla confessione del magazziniere, scapperà via scossa e amareggiata.
Intanto Matteo continuerà a mostrarsi affranto per la fine della sua relazione con Maria Puglisi ma, un nuovo confronto con Rosa gli permetterà di acquisire un punto di vista differente su questa vicenda.
Odile affronta Marta
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 11 dicembre 2024 rivelano che Odile deciderà di affrontare Marta mettendola al corrente di una serie di informazioni sul conto del padre Umberto.
In questo modo la figlia di Adelaide cercherà di favorire un riavvicinamento tra Marta e suo padre, sperando che la donna possa mettere da parte l’astio nei confronti del commendatore Guarnieri, sempre più provato dalla difficile situazione che si è venuta a creare.
Salvatore ed Elvira, intanto, continueranno a essere concentrati sui preparativi delle loro attese nozze: il barista si dirà pronto a farsi carico di tutte le spese nuziali.
Marta aveva preso le distanze dal padre Umberto Guarnieri
Negli episodi precedenti della soap opera pomeridiana di Rai 1, Marta aveva assunto un atteggiamento durissimo nei confronti del padre, tanto da decidere di prenderne le distanze.
La donna aveva scoperto tutta la verità sulla truffa Hofer, venendo a conoscenza del perfido ricatto che Umberto aveva messo in piedi ai danni di Matteo e sua mamma.
La reazione di Marta non fu delle migliori, tanto da decidere di reagire e collaborare assieme a Marcello per fare in modo che portasse alla luce tutta la verità sulla perfidia di suo padre Umberto.
Un duro colpo per il commendatore Guarnieri che si ritrovò costretto a dover fare a meno della presenza di sua figlia nella sua vita in uno dei periodi più complicati e difficili della sua vita, in cui si ritrovò ad affrontare anche la crisi della sua banca.