Prosegue l’appuntamento con la soap di Ra1 Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni della nuova puntata che verrà trasmessa mercoledì 11 dicembre, rivelano che Rosa e Matteo avranno un confronto su Maria che permetterà al ragazzo di avere un punto si vista diverso sull’ex fidanzata.
Salvatore, invece, rivelerà ad Elvira di volersi accollare tutte le spese del matrimonio, mentre la giovane commessa potrà contare su un aiuto per la confezione del suo abito da sposa.
Odile, intanto, avrà modo di condividere con Marta alcune informazioni sul commendatore, mentre Alfredo troverà finalmente il coraggio di rivelare a Clara il suo amore per lei.
La ragazza, però, avrà una reazione del tutto inaspettata.
Matteo cambia opinione su Maria
Nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore in onda l’11 dicembre, Matteo e Rosa si troveranno a parlare del rapporto tra Portelli e Maria. A seguito di alcuni consigli della nipote di Armando, il ragioniere maturerà una differente opinione sulla sua ex fidanzata.
Nel frattempo, Salvatore spiegherà ad Elvira di essere pronto a pagare tutte le spese delle nozze. La giovane Gallo mostrerà inizialmente il suo disappunto, ma poco dopo riceverà una bellissima sorpresa che la distrarrà dalle preoccupazioni economiche. Si tratterà di un aiuto per confezione del suo bellissimo abito da sposa.
Alfredo rivela a Clara di amarla
La mancanza di Marta nella vita di Umberto non passerà inosservata a Odile. Quest’ultima riuscirà a condividere con la cugina alcune informazioni sul commendatore con l’obiettivo di far riappacificare padre e figlia.
Marta, però, sembrerà restia ad un ipotetico riavvicinamento, rivelando a Odile di far fatica a dimenticare le azioni del padre.
Alfredo, intanto, non riuscirà più a nascondere le sue emozioni verso Clara e troverà finalmente il coraggio di confessare alla ciclista i sentimenti che prova nei suoi confronti. La signorina Boscolo, però, avrà una reazione del tutto inaspettata. Alfredo rimarrà basito dalle azioni di Clara ma non si pentirà di avergli detto tutta la verità.
Nelle precedenti puntate
Nel corso dei precedenti appuntamenti, Alfredo si era reso conto che il rapporto tra lui e Clara andava oltre la semplice amicizia. La presenza di Jerome nella vita della ciclista aveva alimentato in Perico una forte gelosia che lo aveva spinto a rivelare i reali sentimenti verso la sua migliore amica.
Marta e Enrico, intanto, avevano deciso di intraprendere una frequentazione, reduci dal bacio appassionante scattato all’interno del grande magazzino. Adelaide, invece, aveva spinto Marcello a perdonare Matteo.