Un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore andrà in onda mercoledì 27 novembre. Le anticipazioni rivelano che Elvira accetterà la proposta di matrimonio di Salvatore e correrà ad avvisare le sue amiche. Intanto Marta scoprirà che il padre sta avendo difficoltà economiche e si sentirà in colpa per averlo allontanato. Odile avrà un’accesa discussione difronte a Tancredi, che a quel punto deciderà di accettare la proposta di Umberto. Agata invece rivelerà alle sue colleghe tutta la verità su Matteo, spingendo il giovane a voler lasciare la città.
Elvira accetta di sposare Salvatore
Nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, che verrà trasmessa mercoledì 27 novembre, Elvira deciderà di accettare la folle proposta di Salvo, ovvero quella di sposarsi. Piena di gioia e con il cuore a mille, la giovane commessa correrà dalle sue amiche per dargli la bella notizia.
Le difficoltà economiche di Umberto verranno all’orecchio di Marta che si dispiacerà per non essere rimasta accanto al padre in questo periodo per lui molto delicato.
Odile e Giulia discuteranno nuovamente, questa volta in presenza di Tancredi. Quest’ultimo sfrutterà l’occasione e deciderà di accettare la proposta di Umberto: ovvero quella di compare buona parte delle quote della Galleria Milano Modo.
Solo in questo modo il commendatore potrà tirarsi fuori dai guai.
Agata contro Matteo, spoiler 27 novembre
Dopo aver affrontato di persona Matteo, Agata sarà molto turbata per quello che il ragioniere ha fatto alla sorella. Non potendo più trattenere le sue emozioni, la figlia di Ciro e Concetta, rivelerà alle colleghe quanto accaduto tra Portelli e Maria.
Tuttavia le ragazze si faranno un’idea diversa su Matteo, spingendo il figlio di Silvana a prendere un’importante decisione: lasciare Milano.
Riassunto delle puntate precedenti
Nel corso dei precedenti appuntamenti della soap, Matteo aveva deciso di andare a Parigi, per raccontare a Maria quanto accaduto con Marcello. La giovane stilista aveva deciso di troncare il fidanzamento con il figlio di Silvana, che dispiaciuto era tornato in Italia per rivelare la brutta notizia ai coniugi Puglisi.
Marcello intanto non riusciva a perdonare il fratello, ragion per cui il ragioniere Portelli aveva deciso di lasciare il suo lavoro al grande magazzino.
Mario invece aveva deciso di accettare il suo nuovo incarico a Roma, lasciando con una lettera Roberto Landi.
Da quando Marta aveva iniziato a lavorare per Il Paradiso delle Signore invece, si era avvicinata a Enrico, scoprendo che il magazziniere ha una figlia, avuta da un precedente matrimonio.