Le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore in programma dal 2 al 6 dicembre in prima visione assoluta su Rai 1 rivelano che Enrico e Marta si ritroveranno particolarmente vicini e pronti a vivere un momento di intimità insieme.
Prima di spingersi oltre però, il magazziniere darà un freno alla cosa scatenando i dubbi della ragazza.
Intanto Elvira informerà suo padre della gravidanza: la reazione dell’uomo non sarà delle migliori, complice il suo profondo astio nei confronti di Salvatore Amato.
Enrico blocca un momento di intimità con Marta: anticipazioni Il Paradiso delle signore 2-6 dicembre
Tra Enrico e Marta il feeling sarà sempre più speciale: il magazziniere ha scelto di raccontare alla figlia del commendatore diversi aneddoti legati al suo turbolento passato e i dettagli sulla morte della sua prima moglie, dalla quale ha avuto la figlia Anita.
I due si ritroveranno particolarmente vicini e pronti a vivere un momento di intimità speciale che li legherebbe ancora di più.
Sarà Enrico, però, a bloccare quel momento: il magazziniere si renderà conto che non può spingersi così oltre con la donna e farà un passo indietro.
Un modo di fare che desterà i sospetti da parte della donna: Marta, infatti, inizierà a guardare Enrico con occhi diversi e sarà sopraffatta da mille dubbi.
Elvira confessa al padre di essere incinta
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore nella settimana 2-6 dicembre 2024, inoltre, rivelano che Elvira potrà contare sull’aiuto di sua nonna Gertrude per confessare al padre di essere in dolce attesa di un bambino.
La venere si lascerà dunque andare a questa importante rivelazione ma dovrà fare i conti con la reazione contrariata dell’uomo.
Suo padre non la prenderà bene e non sarà affatto disposto ad accettare un imminente matrimonio tra sua figlia e il giovane Amato, che ha sempre disprezzato e umiliato.
Intanto Alfredo si ritroverà ad assistere a malincuore alla felicità di Clara e Jerome, sempre più innamorati.
Elvira aveva sfidato suo padre per la relazione con Salvo Amato
Negli episodi precedenti del Paradiso, Andrea Gallo aveva chiesto a sua figlia di prendere le distanze da Salvatore, complice la sua avversione nei confronti dei meridionali.
L’uomo, infatti, riteneva che sua figlia Elvira meritasse qualcosa di meglio di un semplice “barista” proveniente dal Sud Italia.
Elvira però si è sempre opposta ed è andata avanti per la sua strada, pronta a tutto pur di difendere la sua relazione con Salvatore.