Questo venerdì 29 novembre andrà in onda la puntata de Il Paradiso delle signore in cui Matteo si ritroverà a rischiare la vita per salvare quella del piccolo Michelino.
Intanto, Enrico deciderà di aprire il suo cuore e confessare i suoi segreti a Marta: il magazziniere deciderà di dirle la verità sulla sua vita passata e sulla morte della moglie. Jerome, invece, dopo la proposta inaspettata fatta a Clara, finirà sulla bocca di tutte le veneri del grande magazzino milanese.
Matteo rischia la vita: anticipazioni Il paradiso delle signore del 29 novembre
Per Matteo arriverà il momento della partenza da Milano: il contabile ha scelto di andare via dalla città e salutare tutti i suoi amici e parenti, pronto a iniziare una nuova vita altrove.
Tuttavia, nei minuti che precederanno la sua partenza dalla città, accadrà qualcosa di inaspettato: Matteo, per salvare il piccolo Michelino che rischierà di essere investito dall’automobile guidata da Odile, si ritroverà lui stesso a rischiare la vita, investito.
Jerome, invece, dopo aver proposto a Clara di passare insieme le feste natalizie in Francia, diventerà l’argomento di discussione delle veneri, tutte sorprese dalla proposta che ha fatto l’allenatore alla venere.
Enrico Brancaccio confessa la verità sul suo passato segreto a Marta Guarnieri
Una situazione che creerà grande sofferenza per Alfredo: il magazziniere si ritroverà a rimpiangere, in cuor suo, tutti i bei momenti passati con Clara, quando sembravano una coppia a tutti gli effetti.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 29 novembre, inoltre, rivelano che Enrico deciderà di aprire il suo cuore a Marta Guarnieri.
Dopo aver rischiato di perderla per sempre a causa del segreto legato alla figlia, il magazziniere deciderà di raccontare tutta la verità alla donna.
Enrico le confesserà così i segreti legati al suo passato che, fino a questo momento, non sono venuti ancora a galla. Brancaccio vorrà essere chiaro con Marta anche in merito alla morte della sua prima moglie, svelandole tutti i dettagli su questo matrimonio e sulla scomparsa della donna che lo ha reso padre della piccola Anita.
Prosegue il trionfo Auditel della soap in daytime
In attesa di questo episodio che andrà a concludere la settimana di programmazione della soap, prosegue il successo di pubblico su Rai 1. La puntata del 27 novembre ha sfiorato la soglia di 1,8 milioni di spettatori, superando ampiamente il 20% di share in daytime.
La soap ha vinto ancora una volta la gara Auditel del pomeriggio contro il daytime di Amici 24, fermo sotto la soglia di 1,5 milioni di spettatori, pari al 16% di share.