Il matrimonio di Salvatore e Elvira sarà al centro delle trame nei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore. La giovane Gallo ha già rivelato alla nonna di essere in dolce attesa e le ha chiesto di mettere una buona parola per farla riconciliare con i suoi genitori. Il padre di Elvira scoprirà molto presto che la figlia è intenzionata a sposare il titolare della Caffetteria e potrebbe fare di tutto per impedirglielo.
Elvira vuole fare pace con i suoi genitori
Elvira sta soffrendo per la lontananza dai suoi genitori, dal momento in cui i coniugi Colombo si sono mostrati contrari al fidanzamento tra lei e Salvo.
Come visto nelle puntate già trasmesse, Elvira ha mostrato evidenti segnali di malessere, che l’hanno spinta a sottoporsi a una visita ginecologica. La giovane commessa ha scoperto di essere in dolce attesa e lo ha subito rivelato al suo fidanzato.
Salvatore ha preso bene la notizia della gravidanza, ed è felice di diventare presto padre. Il figlio di Agnese, però, vorrebbe esaudire il desiderio di Elvira: ovvero quello di avere vicini i suoi genitori.
Per questo motivo il titolare della Caffetteria ha pensato che l’unico modo per rendere meno pesante la situazione – ed essere accettato dai coniugi Gallo – è quella di sposare la giovane commessa.
Salvatore ha chiesto Elvira di sposarlo e lei ha accettato.
Dopo aver dato la notizia alle sue migliore amiche, la fidanzata di Salvo ha sentito l’esigenza di parlarne con la nonna, rivelando di avere il desiderio di riappacificarsi con i suoi genitori.
Gli spoiler rivelano che nonna Gertrude proverà a intercedere, ma qualcosa andrà storto. Non si esclude che nei prossimi appuntamenti della soap, Andrea Gallo potrebbe opporsi alla scelta della ragazza, di unirsi in matrimonio con Salvo.
Il padre di Elvira potrebbe dunque mandare a monte le nozze della figlia, deludendo ancora una volta le aspettative della commessa e del suo fidanzato.
Un precedente: anche Ciro si era opposto al fidanzamento di Maria e Matteo
Durante la precedente stagione della soap, anche Ciro Puglisi si era mostrato molto contrario all’unione tra la figlia Maria e Matteo.
Il padre della giovane sarta voleva a tutti i costi far sposare Maria con Vito, giovane ragioniere e compaesano della famiglia Puglisi. Maria però si era resa conto di non amare più Lamantia e aveva deciso così di lasciarlo.
Il fidanzamento tra Maria e Matteo era stato un fulmine a ciel sereno per il signor Puglisi, che inizialmente aveva deciso di non voler più parlare con la figlia, fino a quando Matteo Portelli si era presentato a casa della sua fidanzata e aveva dimostrato di amare veramente Maria.