Le anticipazioni per la settimana dal 17 al 21 febbraio 2025 di Il Paradiso delle Signore rivelano momenti di tensione e colpi di scena che coinvolgono alcuni dei protagonisti. Marcello, infatti, rimarrà profondamente deluso dopo aver scoperto che Rosa ha deciso di firmare un contratto per una collaborazione stabile con il giornale di Tancredi. Barbieri non accetterà affatto bene questa decisione, soprattutto considerando che teme che Tancredi possa approfittarsi di Rosa. La situazione diventerà ancora più complicata quando sarà Rosa stessa a comunicare a Marcello che ha accettato l’offerta di Tancredi, lasciandolo con il cuore spezzato.
Nel frattempo, un altro importante ritorno segnerà la settimana: Alfredo Perico farà ritorno a Milano dopo un periodo di assenza. Tuttavia, il magazziniere sarà da solo, poiché Clara Boscolo non lo accompagnerà. Questo ritorno non sarà privo di complicazioni, mentre Salvatore, sempre più irritato dalla presenza di Luisa in casa, si troverà in conflitto con sua moglie Elvira. La situazione si farà tesa, con Salvatore che non sopporterà più l’intrusione di Luisa, creando ulteriori frizioni nella loro relazione.
In parallelo, Mimmo cercherà di fare un passo verso Ciro Puglisi per cercare di risolvere i conflitti tra lui e sua figlia Agata. Tuttavia, la sua intenzione di smussare i toni finirà per peggiorare ulteriormente la situazione tra padre e figlia. Agata, infatti, si trova nel mezzo di un acceso conflitto familiare a causa delle bugie che ha raccontato. La ragazza aveva organizzato un incontro segreto con Roberto Landi, cercando di evitare che i suoi genitori venissero a conoscenza di tutto. Tuttavia, la verità viene alla luce quando Concetta scopre la bugia, e successivamente Ciro, dopo aver assistito a una discussione tra Agata e Mimmo, capisce che la figlia gli stava nascondendo qualcosa. Dopo aver messo alle strette sua moglie, Concetta è costretta a rivelare la verità su Agata e Roberto, scatenando la furia di Ciro.
Questi eventi segnano una settimana piena di conflitti e scelte difficili per i protagonisti di Il Paradiso delle Signore, con nuove alleanze e rivelazioni che potrebbero cambiare il corso delle relazioni tra i personaggi.