Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 in programma lunedì 13 gennaio 2025 su Rai 1 rivelano che Enrico si ritroverà spiazzato dalla notizia inaspettata della scomparsa di sua figlia Anita. La bambina è scappata via dal collegio, facendo perdere misteriosamente le sue tracce senza dare spiegazioni.
Intanto Irene scoprirà che non è possibile procedere con il ricorso per annullare il debito contratto con il fisco: una vera batosta per la capocommessa che, adesso, non sa dove recuperare il denaro per sanare il suo debito e risolvere questa intricata situazione che la riguarda.
Anita sparisce e fa perdere le tracce: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 13 gennaio
Dopo essersi separato da sua figlia Anita, lasciandola andare di nuovo in collegio, Enrico si ritroverà a fare i conti con una notizia inaspettata che lo lascerà senza parole.
Attraverso una chiamata, infatti, il magazziniere del Paradiso delle signore scoprirà che la piccola Anita è scomparsa misteriosamente dal collegio. La bambina è scappata via in gran segreto, facendo perdere le sue tracce e adesso nessuno sa che fine abbia fatto.
Un duro colpo per Enrico che, a quel punto, si metterà subito all’opera per cercare di scoprire che fine abbia fatto la bambina, sperando di poterla riportare a casa, sana e salva.
Enrico aveva trascorso le feste di Natale con sua figlia Anita
Negli episodi precedenti della soap opera Enrico aveva avuto modo di riabbracciare sua figlia Anita, dopo essere stati distanti per un bel po’ di tempo, e di passare con lei il periodo delle feste natalizie. Era stata un’occasione per farle conoscere anche Marta Guarnieri, ormai diventata la sua compagna.
Dopo le festività però la bambina era dovuta tornare a Brescia, dove vive abitualmente, dando così molta tristezza al padre.
Irene riceve brutte notizie sul suo debito con il fisco
Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore del 13 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Irene continuerà a essere in forte apprensione per il debito riscontrato con il fisco.
La capocommessa del grande magazzino milanese scoprirà che non può procedere con il ricorso per far annullare il debito riscontrato. L’ennesimo duro colpo per lei che, adesso, dovrà trovare un modo per recuperare i soldi necessari che serviranno a pagare il debito.
Intanto Alfredo si ritroverà a fare i conti con delle ottime notizie legate alla vendita del suo cambio.
Roberto Landi, invece, si dirà pronto a partecipare a una nuova campagna del Ministero della Salute, in favore del vaccino contro la poliomielite.