Le anticipazioni di Endless Love annunciano che nelle prossime puntate Asu evaderà dal manicomio e andrà da Leyla per ucciderla con lo stesso veleno usato con Ozan. Tutto sarà architettato da Emir per punire Nihan e Kemal a un passo dalle nozze. L’uomo farà servire una torta realizzata con dei narcotici alla festa di fidanzamento e poi farà evadere Asu per commettere l’omicidio. La sorella di Emir, secondo il piano, dovrà tornare in manicomio subito dopo il delitto.
Leyla, Nihan, Ayhan e gli uomini della sicurezza narcotizzati
Arriveranno tempi molto duri per Emir che dovrà accettare il divorzio da Nihan e lasciare libera sua moglie.
Kemal darà l’anello a Nihan e le chiederà di sposarlo, ma Emir preparerà una vendetta con la complicità di sua sorella Asu. Quest’ultima si troverà in manicomio dopo aver confessato tutti i suoi reati, ma questo non sarà un ostacolo per Emir. L’uomo organizzerà un piano infallibile per far evadere Asu e chiederà a lei di uccidere Leyla. Durante la festa di fidanzamento di Kemal e Nihan, sarà servita una torta realizzata con un potente sonnifero che farà crollare tutti gli invitati in poche ore. Kemal si troverà alla guida e quando inizierà a sentirsi male, chiamerà prima Nihan e poi Ayhan e gli altri, ma nessuno risponderà al telefono. A quel punto Soydere capirà che c’è lo zampino di Emir e chiamerà Hakan, chiedendogli di mandare una pattuglia da Ayhan.
Nel frattempo, Asu evaderà dal manicomio e si dirigerà a casa di Leyla, pronta ad eseguire gli ordini di Emir.
Il piano di Emir e Asu
Asu entrerà in casa di Leyla e Ayhan senza difficoltà, anche perché tutti gli uomini della sicurezza saranno addormentati in giardino. La donna si dirigerà in camera da letto e con una siringa si avvicinerà a Leyla, ricordando le parole di suo fratello.
Asu ripercorrerà il piano di Emir che le ha ordinato di togliere la vita alla zia di Nihan perché è una persona importante sia per sua moglie che per Kemal e per questo sarebbe un’ottima vendetta. La donna riporterà alla mente il piano di Emir: “Il tempo che passeranno a vivere il lutto per me sarà sufficiente a salvare mio cognome”.
Nella siringa ci sarà lo stesso veleno che era stato usato per uccidere Ozan e Asu sarà un’ottima pedina per Emir, perché secondo i piani la donna dovrà tornare subito in manicomio e sarà così impossibile risalire all’omicida di Leyla.
Il piano di Asu per incastrare Kemal
Nelle puntate adesso in onda in Italia, Asu sta mettendo in atto un piano per distruggere Kemal dopo aver capito di non poterlo avere. La donna è sparita nel nulla e ha inscenato la sua morte il giorno dopo aver avuto un brutto litigio con Kemal. Le testimonianze dei vicini e una macchia di sangue sulla maglietta di Kemal hanno fatto sospettare di lui e la detective Mercan ha ordinato il suo arresto per il presunto omicidio di Asu. Kemal è riuscito a sfuggire alla polizia, ma è stato rapito dagli uomini di Emir che lo hanno torturato per costringerlo a confessare l’omicidio di sua moglie.