Nihan e Kemal saranno terrorizzati vedendo sul grande schermo al cinema l’immagine di Emir in compagnia di Deniz nelle prossime puntate di Endless Love. Le anticipazioni rivelano che i due sposi si troveranno da soli per una serata romantica, quando all’improvviso al posto del film comparirà Emir con in braccio la loro bambina. Presi dal panico Kemal e Nihan si precipiteranno a casa e chiameranno la polizia, ma non ci sarà più traccia né della bambina, né di Zeynep che era con lei al momento del rapimento.
I giorni felici di Kemal e Nihan
Kemal e Nihan vivranno finalmente il loro sogno d’amore e il peggio sembrerà essere ormai passato.
I due protagonisti si sposeranno in riva al mare e passeranno con la piccola Deniz dei giorni indimenticabili. Emir tenterà la fuga con Zeynep, ma quest’ultima lo tradirà per proteggere Kemal e la sua famiglia. Kozcuoğlu riuscirà a sfuggire alla polizia e prenderà una barca da solo dopo aver annunciato a Zeynep che avrebbe raggiunto gli Stati Uniti. Kemal e Ayhan saranno sempre sulle tracce di Emir così come la polizia, ma l’uomo sembrerà ormai fuggito all’estero e per questo tutti si sentiranno più tranquilli.
Nihan e Kemal vivranno l’immensa gioia di ricevere il documento di identità di Deniz, riconosciuta a tutti gli effetti una Soydere, e festeggeranno con la famiglia. Ayhan e Zehir regaleranno a Nihan e Kemal un furgone per la vacanza che sognavano da sempre, ma nessuno si renderà conto che Emir non si è mai mosso dalla città.
Kozcuoğlu seguirà ogni passo di Nihan, pronto ad agire nel momento più giusto per mettere in atto la sua crudele vendetta.
La brutta sorpresa per Kemal e Nihan
Le anticipazioni di Endless Love raccontano che Kemal e Nihan lasceranno Deniz a casa con Zeynep e si concederanno una serata al cinema. La sorella di Kemal sarà molto felice di occuparsi della sua nipotina e Nihan si rilasserà con suo marito.
Quando Kemal e sua moglie saranno al cinema, tuttavia, succederà qualcosa di spaventoso che rimetterà tutto in discussione. All’improvviso in sala ci sarà buio e lo schermo inizierà a proiettare un’immagine diversa dal film in programma.
Sul grande schermo, Nihan e Kemal vedranno Emir in compagnia della piccola Deniz. Kozcuoğlu saluterà tutti dicendo di essere con la sua bambina e seminando il panico in Nihan e Kemal che correranno subito a casa e chiameranno la polizia.
Della piccola Deniz e di Zeynep non ci sarà traccia: Nihan capirà che Emir ha ricominciato la sua guerra e non si sarà pace per loro.
I finti fallimenti dei piani di Emir
Nelle puntate precedenti, Emir ha messo in atto una serie di piani contro Kemal, ma sono apparentemente falliti. L’uomo ha fatto rapire Soydere per rinchiuderlo in una camera iperbarica il giorno delle nozze, ma Zeynep è corsa a salvargli la vita.
Successivamente, Emir ha chiesto a Zeynep di fuggire con lui e ricominciare una nuova vita lontani da tutti. Anche in questo caso il piano di Kozcuoğlu è fallito perché Zeynep ha telefonato a Kemal permettendogli di localizzare il suo cellulare. I fallimenti di Emir, tuttavia, erano tutti studiati: l’uomo aveva progettato anche le sue cedute per illudere Kemal e Nihan della sua partenza. Emir ha voluto giocare sull’effetto sorpresa per poter agire indisturbato e ci è riuscito.