Le anticipazioni di Endless love annunciano nuovi colpi di scena che cambieranno gli equilibri tra i protagonisti. Nelle puntate in onda da lunedì 7 gennaio a sabato 11 gennaio su Canale 5, Nihan otterrà il divorzio da Emir e organizzerà le nozze con Kemal. Nel frattempo, Zeynep andrà a trovare Tarik in carcere per ottenere la sua benedizione sulla relazione con Emir.
Nihan divorzia, Emir Kozcuoglu vuole vendicarsi di Kemal
Nihan otterrà finalmente il divorzio e riuscirà a liberarsi di suo marito Emir dopo anni di ricatti e sofferenze. Tuttavia, tutto non sarà come sembra: Emir fingerà di essere dispiaciuto, ma sarà solo apparenza: continuerà a tramare alle spalle del suo nemico Kemal.
Ignara dei piani dell’ex marito, Nihan progetterà il suo futuro con Kemal. Intanto, quest’ultimo avrà degli impegni che manderanno a monte i piani di Nihan. Nel frattempo, Nihan riceverà messaggi minatori che la condurranno in un luogo misterioso, dove ad attenderla sarà Kemal con una sorpresa: la proposta di nozze. I genitori della piccola Deniz decideranno di convolare a nozze al più presto e inizieranno i preparativi per il loro matrimonio.
Zeynep va in carcere a trovare suo fratello Tarik
Tarik sarà ancora in carcere, dove è detenuto anche Galip. Zeynep farà visita al fratello con un unico obiettivo, ma molto importante: ottenere la sua benedizione per la relazione con Emir Kozcuoglu. La minore dei Soydere sarà convinta che, con la nascita del piccolo Poyraz, Kozcuoglu cambierà atteggiamento e metterà da parte le ostilità verso Kemal.
Anche Zeynep ignorerà i piani di vendetta che Emir sta portando avanti per farla pagare al suo rivale in amore.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Asu è rinchiusa in una clinica psichiatrica
Nelle precedenti puntate di Endless love andate in onda su Canale 5, i Kozcuoglu sono stati annientati. Galip è finito in carcere per i crimini commessi con lo smaltimento illegale di rifiuti.
Asu è stata condannata per aver commissionato l’omicidio di Ozan. Con un escamotage, la figlia di Mujgan è riuscita a evitare la prigione, venendo rinchiusa in un manicomio. Anche dalla clinica in cui è ricoverata, Asu ha continuato a tramare alle spalle di Kemal, alleandosi ancora una volta con suo fratello Emir. Nel frattempo, Nihan Sezin ha continuato a vedere di nascosto Kemal e, al contempo, a subire ricatti e angherie da suo marito. Zeynep, invece, ha portato avanti la gravidanza del piccolo Poyraz, sperando in un cambiamento di Emir. Per Leyla c’è stato un lieto fine: è riuscita finalmente a sposare il suo compagno Ayhan.