Le trame delle puntate di Endless Love in onda da lunedì 7 a sabato 11 gennaio, in prima visione su Canale 5, rivelano che Zeynep si recherà in carcere da Tarik, sperando di ottenere il suo appoggio per la relazione con Emir.
Leyla, invece, verrà arrestata per aver ferito Asu con un colpo di pistola, mentre quest’ultima cercava di uccidere Nihan nella sua camera da letto.
Zeynep incontra Tarik in carcere
Nihan si recherà in tribunale per l’udienza di divorzio da Emir. Nonostante quest’ultimo arrivi in ritardo, la separazione sarà ufficiale. Tuttavia, Emir non si darà per vinto e continuerà a tramare alle spalle di Kemal, organizzando una nuova vendetta.
Intanto, Zeynep si recherà in carcere da Tarik, augurandosi che il fratello accetti la sua relazione con Emir. Verrà poi accompagnata da quest’ultimo a una visita ginecologica per valutare la salute del figlio che attende. Inoltre, Emir assicurerà Zeynep, dicendole di non voler nuocere a Kemal.
Nihan, invece, scoprirà che non passerà la serata con Kemal a causa di alcuni impegni urgenti. Nihan riceverà poi alcuni messaggi minatori che la inviteranno a raggiungere un luogo in cui troverà una grande sorpresa. La donna avrà una romantica proposta di nozze da parte di Kemal e la coppia sarà libera di sognare un futuro insieme.
Leyla finisce in arresto per aver sparato ad Asu
Nihan, Vildan e Deniz si trasferiranno a casa di Leyla, dove verranno protette dagli uomini guidati da Sallabas, che proibiranno a Emir di avvicinarsi alla bambina.
Allo stesso tempo, Emir cercherà di rovinare la festa di fidanzamento di Kemal e Nihan, che progetteranno le loro nozze ottenuta la benedizione delle loro famiglie.
Zeynep, invece, sposerà Emir e Kemal capirà così di non poter più salvare la sorella.
Intanto, Mujgan affronterà la dura realtà sulla natura di suo figlio, mentre Asu scapperà dal manicomio.
La donna verrà obbligata da Emir ad attuare un piano per uccidere Leyla. Tuttavia, Asu, una volta giunta alla villa, cambierà i piani e cercherà di uccidere Nihan nella sua camera da letto, ma verrà fermata dalla moglie di Ayhan, che la ferirà con un colpo di pistola. Successivamente, Asu tornerà nell’ospedale psichiatrico, mentre Leyla finirà in arresto.
Riepilogo episodi precedenti di Endless Love
Nelle puntate precedenti di Endless Love andate in onda a fine 2024 su Canale 5, Fehime ha trovato uno scatolone con alcune cose prese dalla vecchia casa di Kemal e le ha consegnate a Zeynep. Al suo interno, la ragazza ha trovato una chiavetta contenente i video che incastrano Emir per la morte di Linda.
Kemal ha costretto Emir a firmare l’accordo per il divorzio consensuale da Nihan. I due giovani, molto felici, hanno pensato che nulla potesse ostacolare la loro felicità.