Le trame delle nuove puntate di Endless Love in programma dal 2 al 7 dicembre in prima visione su Canale 5 rivelano che Tarik, l’assassino di Ozan, chiederà a Kemal di accompagnarlo in questura per confessare i propri crimini.
Zeynep, invece, si mostrerà fredda nei confronti di Hakan dato che non riuscirà a dimenticare Emir.
Tarik chiede a Kemal di accompagnarlo in questura
Mercan indagherà su Tarik e domanderà ad Asu il video dell’omicidio di Ozan. In seguito al rifiuto della sorella di Emir di consegnarle il filmato, il commissario chiederà un mandato di perquisizione per l’abitazione di Tufan e Gurcan.
In questo modo, la donna troverà una chiavetta usb con dentro il video in cui si vede Tarik impiccare Ozan.
Tutti rimarranno sconvolti alla scoperta dell’identità dell’assassino. Tarik chiederà allora a Kemal di accompagnarlo in questura per ammettere le sue responsabilità nella vicenda.
Mercan, invece, cercherà di confortare l’ingegnere, raccontandogli la sua tragica storia.
Zeynep si mostra fredda con Hakan
Le anticipazioni di Endless Love rivelano inoltre che Hakan giungerà a casa Soydere dove verrà accolto da Fehime e suo marito. Zeynep sarà molto fredda con Hakan e gli confiderà di non aver intenzione di illuderlo. La giovane infatti non riesce a dimenticare Emir, che nel frattempo la convocherà a casa per farle una confessione.
Tarik, intanto, si sentirà in colpa per come sono andate le cose e vorrebbe che suo fratello lo ripudiasse. Kemal però non avrà nessuna intenzione di abbandonare il giovane. Nihan, invece, sarà convinta di voler recuperare il rapporto con Soydere ma lui chiederà più tempo.
Successivamente Leyla spiegherà a Kemal di aver trovato qualcosa di strano nell’aumento dei profitti dell’azienda di Galip.
La donna avrà intenzione di indagare in modo più approfondito sulla questione. Allo stesso tempo, Soydere parteciperà al consiglio d’amministrazione in cui Emir cercherà di ottenere il finanziamento per un progetto con fondi di provenienza ambigua.
Riepilogo episodi precedenti di Endless Love
Negli episodi precedenti di Endless Love andati in onda a fine novembre su Canale 5, Nihan ha trovato Kemal ferito e insanguinato per strada in seguito alle torture subite da Emir.
La pittrice ha portato l’uomo a casa sua per curarlo ed è stato qui che ha notato un’irritazione al livello del collo sospettando che fosse stato drogato.
Hakan, nel frattempo, ha svelato a Emir che Mercan lo sta sorvegliando perché nutre dei dubbi su di lui e sul suo coinvolgimento nel rapimento di Kemal. L’imprenditore ha così spiato l’incontro tra Ali e Tufan per poi depistare Mercan, fingendo di cercare Asu all’interno di una casa.
Emir – raggiunto dal commissario – le ha ribadito di non sapere dove si trovi sua sorella.
Infine Nihan ha elaborato un piano con Ayhan e Leyla per incontrare Kemal il giorno del suo compleanno.