Prosegue l’appuntamento pomeridiano con la soap turca Endless Love. Le anticipazioni dei nuovi episodi, trasmessi da lunedì 2 a sabato 7 dicembre rivelano che Sezin Nihan passerà una notte in cella, ma continuerà a vivere nella speranza dell’amore.
Intanto Asu verrà interrogata da Mercan, inoltre quest’ultima tenderà una trappola a Tarik, presentandosi a casa Soydere all’ora di cena. Quando Kemal scoprirà che la detective ha dei dubbi sul fratello, farà in modo di difenderlo.
Tarik confesserà di aver ucciso Ozan e la notizia spiazzerà Nihan, intanto Kemal andrà a trovare la sua amata in carcere e le prometterà che farà di tutto per tirarla fuori da lì.
I dubbi di Mercan su Tarik
Le anticipazioni delle puntate della soap, in onda dal 2 al 7 dicembre, rivelano che Nihan verrà portata in cella, mentre Asu sarà interrogata dalla polizia, risultando abbastanza credibile agli occhi di Mercan.
Emir nel frattempo costringerà Anil a confessare di aver manomesso la scena del delitto di Ozan. Kemal intanto avrà dei dubbi sul coinvolgimento di Tarik nell’omicidio del cognato, ma crederà che abbia agito solo per proteggere Zeynep.
Anche Mercan crederà che Tarik abbia delle responsabilità, circostanza che porterà la detective a tendere una trappola al maggiore dei Soydere. Infatti Mercan si presenterà all’ora di cena a casa di Kemal, mettendo Tarik in forte difficoltà.
Stanco della situazione, Tarik confesserà a Kemal di essere l’assassino di Ozan.
Kemal crede di aver perso per sempre Nihan
La scoperta dell’identità dell’assassino di Sezin spiazzerà tutti. Kemal temerà di perdere per sempre Nihan, che nel frattempo deciderà ancora di aggrapparsi all’amore e alla speranza.
Hakan si presenterà a casa Soydere ricevendo un’accoglienza calorosa da parte di Fehime e il marito.
Zeynep invece sarà molto fredda con lui, e spiegherà di pensare ancora a Emir. Quest’ultimo poco dopo convocherà la ragazza, per rivelarle qualcosa di importante.
Leyla e Ayhan invece faranno un sopralluogo in un campo dove non cresce da anni l’erba e dove alcuni ambientalisti avevano già fatto delle indagini.
Riepilogo delle puntate precedenti
Nel corso degli episodi precedenti, Tarik aveva fatto credere a Zeynep di essere stata lei a uccidere Ozan, soffocandolo con un cuscino. Grazie alla convivenza con Hakan, Zeynep era rimasta aggiornata sulle indagini e aveva chiesto al fratello di intrufolarsi a casa del poliziotto per far sparire tutte le prove in suo possesso, che avrebbero potuto incastrarla.
È cresciuta intanto per Emir la voglia di vendetta nei confronti di Kemal e il desiderio di separarla per sempre da Nihan.