Le trame delle puntate di Endless Love in onda dal 16 al 21 dicembre, in prima visione su Canale 5, rivelano che Mercan partirà per un viaggio, scoraggiata dai sentimenti che prova per Kemal Soydere (Burak Özçivit).
Emir, invece, rinchiuderà sua moglie Nihan (Neslihan Atagul) in casa quando la ragazza tornerà dal matrimonio di Leyla (Zerrin Tekindor) e Ayhan.
Hakan torna al suo lavoro in commissariato
Kemal sarà costretto a cedere le quote dell’azienda in seguito al divorzio. Allo stesso tempo, Nihan e Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) organizzeranno un piano per storcere informazioni da Asu.
Nel frattempo, scoperto che Gurcan si è risvegliato, Emir convincerà sua sorella a confessare alla polizia tutta la verità sui crimini commessi. Asu finirà così davanti alla corte, dove prima verrà messa in custodia cautelare e poi ricoverata in una struttura psichiatrica.
Leyla e Ayhan, invece, cercheranno un’abitazione dove costruire il loro nido d’amore, mentre Hakan si recherà in commissariato per poter riprendere il suo posto di lavoro.
Mercan parte, Emir rinchiude Nihan in casa
Mercan sarà triste per i sentimenti che prova nei confronti di Kemal. Scoraggiata per i sentimenti che prova per il ragazzo, partirà per un viaggio.
Intanto, Zehir e i suoi scagnozzi riusciranno a trovare Halil, dove recupereranno alcuni documenti che potrebbe aiutare Nihan col divorzio da Emir.
Emir, quando Nihan rientrerà dalle nozze di Ayhan e Leyla, le comunicherà che la sua libertà è giunta al termine. L’imprenditore la chiuderà Nihan nella sua stanza, allontanandola persino da Vildan. raggiunto dalla notizia, Kemal chiederà a Emir di liberare la sua amata. Sulla scena, sopraggiungerà anche la polizia, che, sprovvista di mandato di perquisizione, non potrà entrare nella casa alla ricerca di Nihan.
Riepilogo ultime puntate di Endless Love
Nelle ultime puntate di Endless Love andate in onda a dicembre su Canale 5, Emir ha assistito soddisfatto all’incendio della casa di Nihan e Kemal. Quest’ultimo ha rischiato di morire carbonizzato, ma Nihan si è gettata nel fuoco per salvarlo. Emir ha provato a fermare sua moglie, ma senza successo, mentre Hakan, raggiunto il luogo, si è precipitato in casa per salvare Kemal, privo di conoscenza.
Trovatosi davanti a Emir, Hakan gli ha puntato una pistola per avergli impedito di sposare Zeynep. Hakan avrebbe voluto sparargli, ma Mehmet glielo ha impedito sparandogli alla mano e facendogli cadere l’arma da fuoco.