Proseguono le anticipazioni settimanali di Endless Love concentrandosi su ciò che accadrà nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 dal 16 al 21 dicembre. Grande momento di gioia sarà rappresentato dal matrimonio tra Leyla e Ayhan mentre Asu finirà in carcere per poi essere trasferita presso un ospedale psichiatrico.
Kemal e Asu divorziano
Le anticipazioni di Endless Love delle puntate che verranno trasmesse da lunedì 16 a sabato 21 dicembre prendono il via dal divorzio tra Asu e Kemal che quest’ultimo riuscirà ad ottenere senza non poche difficoltà.
Soydere, però, verrà obbligato a cedere le sue quote dell’azienda ma per salvaguardare la Holding le darà a Mujgan, la quale si impegnerà a fare del suo meglio affinché l’azienda operi con integrità.
Nihan e Zeynep decideranno di collaborare per estorcere ad Asu la confessione della sua colpevolezza. Le due donne dovranno fare i conti con Emir il quale, compreso il piano, cercherà di proteggere la sorella. La posizione di Asu si complicherà ulteriormente quando Gurcan si risveglierà dal coma.
Asu, dopo le confessioni di Gurcan, verrà processata ma utilizzerà scaltramente un cavillo legale che le permetterà di non essere condannata subito. La donna, però, finirà in custodia cautelare per poi essere trasferita presso un ospedale psichiatrico.
Zehir, intanto, continuerà le sue ricerche che lo condurranno presso Halil. Anche gli uomini di Emir seguiranno la stessa pista.
Nihan viene isolata da Emir
Dopo il suo risveglio dal coma, Leyla potrà gioire per la celebrazione delle sue nozze con Ayhan, durante le quali sarà circondata dall’affetto di tutti i suoi cari. Nihan, finalmente, riuscirà a riappacificarsi con i genitori di Kemal ma il suo rapporto con Emir subirà un altro violento scossone.
Dopo l’ennesima discussione, Emir inferocito isolerà Nihan da tutti e la chiuderà in casa impedendole di vedere perfino la madre Vildan.
Presa coscienza dei suoi forti sentimenti per Kemal e comprendendo di non avere alcuna speranza, Mercan per cercare un po’ di tranquillità deciderà di partire per allontanarsi da tutti. Frattanto, Zehir riuscirà a trovare alcuni documenti che potrebbero incastrare definitivamente Emir, ma l’assenza di un testimone fondamentale non permetterà di portare a termine la questione.
Zeynep comprenderà, finalmente, che per lei un futuro con Emir è impossibile. Infine, Galip verrà portato d’urgenza in ospedale in seguito ad un infarto.
Nuovo orario per la puntata del sabato pomeriggio
Cresce l’attesa per il grande finale della dizi turca, intanto secondo la Guida Tv ufficiale di Mediaset, sabato 14 dicembre la soap andrà in onda con una nuova puntata a partire dalle 15.10 circa, dopo Beautiful e facendo da traino per la nuova puntata di Verissimo.
Si tratta di un cambio di programmazione rispetto ai sabati precedenti, quando Endless Love veniva trasmessa a partire dalle 14.45 con una maxi-puntata. Resta invece confermato l’appuntamento in prime time per giovedì 12 dicembre.