Le anticipazioni della soap Tv Endless Love relative alle puntate in onda dal 9 al 14 dicembre 2024 rivelano che Galip ordinerà di uccidere Leyla, la quale riuscirà a sopravvivere all’attentato finendo in ospedale in gravi condizioni. Ayhan cercherà di farsi giustizia da solo mentre Kemal rischierà la vita in un incendio appiccato da Emir, il quale finirà dietro le sbarre.
Galip ordina di uccidere Leyla
La nuova settimana di programmazione riprenderà dal momento in cui Hakan rinuncerà a sposare Zeynep a seguito dell’ennesima minaccia di Emir. Leyla intanto, continuerà ad indagare sulla malattia che ha colpito i bambini del villaggio e riuscirà a scoprire che tre anni prima era stata condotta una ricerca e che provava il coinvolgimento di Galip nella vicenda.
Il padre di Emir cercherà di convincere Leyla a interrompere le sue indagini ma la donna non ne vorrà sapere. Galip a questo punto ricorrererà ad altri mezzi per farla tacere. L’uomo darà ordine ad uno dei suoi scagnozzi di uccidere Leyla e la donna verrà ferita gravemente da un colpo di pistola che però non la ucciderà.
Leyla in fin di vita, Emir cerca di uccidere Kemal in un incendio
La zia di Nihan riuscirà infatti a sopravvivere e verrà trasportata in fin di vita in ospedale. Le sue condizioni saranno critiche e verrà sottoposta ad un delicato intervento al cuore. Leyla supererà l’intervento ma sarà ancora in coma mentre Ayhan sarà distrutto dal dolore e vorrà vendicarsi della persona che ha fatto del male alla sua amata.
Nel frattempo Emir darà fuoco alla casa che Nihan ha comprato per lei e Kemal. Quest’ultimo sarà all’interno dell’abitazione e rischierà di morire nell’incendio ma fortunatamente verrà tratto in salvo da Hakan. Nihan subito dopo verrà avvertita che qualcuno ha cercato di uccidere la zia Leyla e correrà in ospedale. Nihan, Kemal e Zehir cercheranno poi di capire chi possa aver voluto fare del male a Leyla e i sospetti di concentreranno sulla famiglia Kozcouglu, soprattutto dopo aver scoperto che la donna stava portando avanti delle indagini riguardanti un terreno appartenuto a Galip.
Emir intanto, sarà stato arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere Kemal. Lui respingerà le accuse, ma Zeynep sarà sicura della sua colpevolezza. Mercan intanto, cercherà le prove che dimostrino che è stato Emir ad appiccare l’incendio. Leyla, invece, si risveglierà dal coma e le sue condizioni miglioreranno velocemente.
Endless Love terminerà a febbraio 2025
Endless Lovel ogni pomeriggio e ogni giovedì sera viene vista da una media di due milioni di telespettatori. Nel corso del mese di novembre, Mediaset aveva sospeso per una decina di giorni la dizi turca nel daytime, per far posto a Segreti di famiglia, che però non ha ottenuto i risultati sperati. A fronte di ciò, l’azienda del Biscione è tornata presto sui propri passi e ha riportato Endless Love nella fascia pomeridiana. Questo cambio di programmazione farà sì che il finale di stagione di questa serie tv andrà in onda presumibilmente a febbraio 2025.