Nelle prossime puntate di Endless love, Hakan organizzerà il trasferimento all’estero di Kemal, Nihan e Deniz per proteggerli da Emir. Sarà un vero piano di fuga, durante il quale il poliziotto terrà tutta la famiglia Soydere sotto stretta sorveglianza. Tuttavia non tutto andrà per il meglio, perché Nihan verrà rapita in aeroporto da un’addetta alle pulizie, complice di Emir. L’uomo riuscirà nel suo intento grazie al fatto che porterà dalla sua parte il braccio destro di Hakan.
Fuga segreta per Kemal, Nihan e Deniz: Hakan organizza il trasferimento all’estero e la protezione della famiglia Soydere
Hakan organizzerà la fuga all’estero per Kemal, Nihan e Deniz. Per loro è troppo pericoloso rimanere a Istanbul: la loro vita è in pericolo a causa di Emir. La polizia non si preoccuperà di proteggere solamente loro tre, avrà la stessa premura nei confronti della famiglia Soydere e di Vildan. Per questi ultimi non organizzerà una fuga all’estero, ma si limiterà a ospitarli in una casa della polizia sorvegliata 24 ore su 24.
Hakan organizzerà tutto nei minimi dettagli, il trasferimento dei tre all’estero deve rimanere una cosa segreta. Sarà lui ad accompagnarli personalmente all’aeroporto e a far sì che le cose vadano per il meglio.
Il piano di fuga di Hakan: Kemal, Nihan e Deniz sotto stretta sorveglianza
La macchina di Hakan sarà circondata da altrettante macchine della polizia. Durante il tragitto, qualsiasi cosa risulterà strana, verrà controllata, come un furgone fermo sulla strada. Grazie a tutti questi accorgimenti, Kemal, Nihan e Deniz arriveranno all’aeroporto incolumi.
Non potranno fare nulla da soli, ma Nihan avrà fame, così il braccio destro di Hakan si preoccuperà di andare al bar a prendere qualcosa per loro. Kemal vorrà un tè, mentre Nihan vorrà un ayran, una bevanda a base di yogurt. Dopo averla bevuta, la ragazza accuserà dei dolori addominali e dovrà recarsi urgentemente in bagno.
Nihan rapita: il piano di Emir viene svelato grazie a un flashback
Il bagno sarà chiuso per pulizie, ma l’addetta le consentirà di entrare, visto che è un’urgenza. Ma Nihan non uscirà da quel bagno e Kemal inizierà a preoccuparsi: penserà che forse non sta bene. Entrerà così nel bagno delle donne e si renderà conto che Nihan non c’è: è stata rapita. “È stata la donna delle pulizie“, urlerà Kemal, mentre cercherà di raggiungerla.
Prima di ciò, il pubblico avrà modo di scoprire cosa è successo grazie a un flashback. Il braccio destro di Hakan, in realtà, è un complice di Emir. Ha messo un lassativo nell’ayran, per spingerla ad andare in bagno. Qui l’ha attesa l’addetta alle pulizie, che l’ha addormentata con il cloroformio e, con l’aiuto del marito, l’ha portata all’interno del loro furgone, per portarla da Emir.
Kemal riuscirà a trovare la donna delle pulizie e a chiederle cosa ha fatto: sotto minaccia, gli svelerà tutto.