Nelle prossime puntate di Amore senza fine, Kemal si sentirà chiamare ” papà ” da sua figlia Deniz. Attendeva con ansia questo momento, soprattutto perché aveva sofferto molto quando aveva sentito la bambina chiamare Emir “papà“. Comunque, il suo desiderio si avvererà, perché Deniz lo chiamerà “papà ” durante un viaggio che tutta la famiglia farà insieme al mare.
Kemal e Nihan credevano di essersi sbarazzati di Emir dopo la sua fuga via mare
Kemal e Nihan penseranno di essersi sbarazzati di Emir. Si è dato alla fuga via mare e nessuno saprà che fine abbia fatto.
Ipotizzeranno che si trovi all’estero, ma non avranno la certezza. In realtà, starà preparando il suo ennesimo piano per fare fuori Kemal.
Quest’ultimo e la moglie, però, non saranno al corrente della cosa e proveranno a vivere la vita da neo-sposini, soprattutto il regalo che Ayhan e Zehir faranno a loro. Consegneranno delle chiavi di una macchina, precisamente del furgoncino hippie che piace tanto a Nihan .
Il furgoncino hippie che Nihan aveva già ricevuto da Kemal
Non è la prima volta che Nihan riceve un regalo del genere. In passato, Kemal aveva deciso di donarglielo, quando avevano programmato la fuga insieme. I due erano anche riusciti a scappare, ma a causa di Zeynep, che aveva spifferato a Emir il luogo in cui si trovava la moglie, tutto era andato a rotoli.
Tuttavia, le cose prossimamente andranno diversamente e Nihan potrà godersi il suo furgoncino hippie insieme a Kemal. Si sono sposati da poco, ma non hanno progettato un viaggio di nozze. Anche perché non era una cosa molto sicura, visto che la polizia aveva anche deciso di mettere a loro disposizione una pattuglia di sorveglianza per evitare eventuali attacchi di Emir .
Di quest’ultimo, però, non si saprà nulla, così Nihan e Kemal decideranno di fare un viaggio al mare con il loro furgoncino e di portare, ovviamente, Deniz .
Kemal si sente chiamare per la prima volta ‘papà’
Passeranno una bellissima serata. Kemal farà il barbecue e tutti insieme saranno una famiglia felice. Dormiranno nel furgoncino e la mattina seguente la prima a svegliarsi sarà Deniz.
Kemal la prenderà in braccio e insieme passeggeranno in spiaggia.
“Abbiamo dormito bene, vero Deniz ? Infatti tua madre sta ancora dormendo”, dirà ironicamente Kemal . I due giocheranno insieme, fino a quando Deniz guarderà Kemal e lo chiamerà “papà “. “Dillo ancora una volta, mi hai detto papà ?”, dirà Kemal al settimo cielo, “Questa è la prima volta, Dio grazie”.
“Fallo sentire anche alla mamma. Nihan, forza svegliati!”, urlerà Kemal , che non riuscirà a trattenere la gioia. La bambina ripeterà la parola “papà ” senza sosta e Nihan immortalerà il momento con il telefono.