Nelle puntate di Endless Love in onda il 29 e il 30 novembre, Emir Kozcuoğlu scoprirà il nascondiglio in cui si trova Asu. Nel frattempo, Kemal continuerà a portare avanti le sue indagini, nonostante sia ancora latitante, visto che su di lui pende un mandato di arresto per l’ipotetico omicidio della moglie.
Emir e Kemal sulle tracce di Asu
Kemal riuscirà a fuggire dal luogo in cui Emir lo ha tenuto segregato e lo ha torturato per fargli ammettere di aver ucciso Asu. Quest’ultima risulterà ancora scomparsa, e sia Emir che Kemal si daranno da fare per scoprire dove sia finita.
Kozcuoğlu cercherà di carpire informazioni da Ali e di depistare la polizia, soprattutto il commissario Mercan. Kemal, invece, dovrà muoversi con cautela, visto che su di lui pende ancora il mandato di arresto per la morte di Asu. Con il passare del tempo, si convincerà che Asu sia ancora viva e che si nasconda da qualche parte. Con l’aiuto di Ayhan riuscirà a risalire all’indirizzo di una casa affittata sotto falso nome.
Emir rintraccia il nascondiglio di Asu
Anche Emir muoverà per rintracciare la sorella e riuscirà a scoprire dove si nasconde grazie ad Ali. Quest’ultimo verrà costretto da Kozcuoğlu a dare appuntamento a Tufan in un parco giochi. Emir cercherà di sviare la polizia, facendo in modo che il commissario Mercan giri a vuoto e creda veramente che Emir non sappia dove sia Asu.
Invece, Emir seguirà l’incontro tra Tufan e Ali da un monitor. Intanto, Nihan cercherà di passare del tempo con Kemal per festeggiare il suo compleanno, nonostante l’uomo sia ancora ricercato dalla polizia.
Nella trama del 30 novembre, Emir convincerà Asu a incastrare Tufan per l’omicidio di Ozan. Il piano diabolico di Kozcuoğlu si concretizzerà nel momento in cui Tufan verrà investito da un camion guidato da uno scagnozzo di Emir.
Il giovane perderà la vita pochi istanti dopo l’incidente e sarà così un ottimo capro espiatorio per Asu ed Emir, che potranno addossare a lui tutte le colpe sulla morte di Ozan.
Endless Love in onda in prime time sia il martedì che il giovedì
A partire dal mese di dicembre, Endless Love raddoppierà l’appuntamento in prima serata e, oltre che nel prime time del giovedì, andrà in onda anche il martedì sera a partire dalle 21:25.
Un cambio di programmazione che premia la soap, che è riuscita in questi mesi a non far rimpiangere un’altra serie turca di successo come Terra amara. Basti pensare che Endless Love, sia in daytime che in prima serata, riesce a intrattenere una media che supera abbondantemente i 2 milioni di telespettatori.