Le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love rivelano che Mujgan andrà da Kemal e gli farà una proposta contro Emir. “Prendimi in ostaggio e chiedigli Nihan al mio posto”, dirà la donna a Soydere, che sarà stupito dalla richiesta di aiuto. Mujgan dirà a Kemal che l’ossessione di suo figlio per NIhan sta peggiorando e vuole liberarlo, ma Soydere rifiuterà la sua proposta. In particolare Kemal spiegherà di avere già un piano contro Emir e le prometterà che non gli farà del male.
L’ossessione di Emir e la prigionia di Nihan
La gelosia di Emir diventerà sempre più ossessiva, tanto che l’uomo rinchiuderà Nihan a chiave nella sua stanza pur di non farle incontrare Kemal.
Mujgan assisterà impotente all’ennesima sfuriata di suo figlio e non riuscirà a farlo ragionare in nessun modo. La donna andrà da Nihan e le prometterà che troverà il modo di aiutarla, ma non sarà facile.
Emir darà ordine a tutta la servitù di tenere d’occhio la stanza di Nihan e di non permetterle di uscire per nessuna ragione, pena il licenziamento.
Intanto Kozcuoğlu andrà al lavoro, mentre Mujgan si recherà a casa di Kemal in cerca di una collaborazione. Ad aprirle la porta sarà Zeynep che sarà sorpresa di vedere la madre di Emir e la farà accomodare in attesa dell’arrivo di Kemal. “Riguarda Emir?”, chiederà Zeynep, “Puoi dirmi tutto di lui, Mujgan, immagino che non mi conosca ancora”. La donna guarderà Zeynep con curiosità: “Tu chi sei?”, chiederà.
La ragazza non esiterà a rispondere: “Sono la madre di tuo nipote, aspetto un figlio da Emir”. In quel momento arriverà Kemal che chiederà a Mujgan il perché della sua visita.
La notizia di Zeynep per Mujgan
Le anticipazioni di Endless Love raccontano che Mujgan dirà subito a Kemal quello che vuole da lui: “Usami con Nihan contro Emir”, dirà.
La donna spiegherà di aver capito che suo figlio ha perso completamente la ragione a causa della sua ossessione per Nihan ed è bene che si separi da sua moglie. “Voglio salvarlo”, dirà Mujgan, “Prendimi in ostaggio e chiedigli Nihan al mio posto”. Kemal, tuttavia rifiuterà l’offerta della donna: “Mi libererò di Emir da solo e a modo mio”.
Soydere tranquillizzerà Mujgan dicendole che non farà del male a suo figlio, ma ha già in mente un piano per metterlo fuori gioco. Dopo aver fatto il suo tentativo, Mujgan andrà via e chiederà a Zeynep di accompagnarla. La sorella di Kemal aprirà il suo cuore alla madre di Emir e le racconterà di aver sofferto molto amando suo figlio. “Il mio bambino è la parte più pulita di questa storia”, dirà, “Si chiamerà Poyraz”.
La misteriosa scomparsa di Asu
Le puntate in onda in Italia si stanno concentrando sulla scomparsa di Asu. In casa della donna sono state ritrovate importanti tracce di sangue e la polizia indaga per omicidio. Al centro dei sospetti è finito Kemal che oltre ad aver litigato pesantemente con sua moglie poco prima della scomparsa, aveva la maglietta macchiata di sangue.
Ad occuparsi del caso è l’affascinante detective Mercan che sin dal primo momento è stata antipatica a Nihan. Quest’ultima, infatti, non ha potuto fare a meno di pensare che la poliziotta potrebbe piacere a Kemal e la gelosia si è fatta sentire.