Emir avrà un momento di tenerezza con Zeynep e si rivolgerà al piccolo Poyraz nella pancia della madre: “Ciao figlio mio, sono contento che sei arrivato oggi”. Le anticipazioni di Endless Love rivelano che nelle prossime puntate Emir sposerà Zeynep per fare un torto a Kemal, ma dopo giorni di malumori ci sarà un momento molto emozionante per loro. Nel frattempo Kemal e Nihan saranno a un passo dal matrimonio, ma la minaccia di Emir continuerà a mettere paura.
Le nozze inaspettate di Emir e Zeynep
Zeynep si sposerà con Emir ma per lei non sarà affatto un giorno da ricordare come sognava.
Tutto capiterà all’improvviso, con una telefonata di Kozcuoğlu che inviterà la ragazza a casa sua e le farà trovare a sorpresa il tavolo per le nozze. Zeynep sarà al settimo cielo e si illuderà che Emir abbia finalmente capito che lei è la donna giusta. Subito dopo le firme, però, Kozcuoğlu ha ordinato a Efsane di inviare le foto a Kemal e ha informato Zeynep di aver fatto tutto solo per ferire suo fratello. Sarà un momento molto umiliante per la ragazza che però questa volta avrà almeno sua suocera a difenderla. Mujgan punirà Emir con uno schiaffo: “Non sei più mio figlio”, facendogli capire il grave errore che ha appena commesso. La vita matrimoniale di Zeynep non sarà affatto felice, ma la ragazza resterà alla villa e deciderà di vivere con l’uomo che ama e Mujgan, nonostante tutto.
Quando Kemal andrà a prenderla, lei gli chiederà di considerarla morta e la stessa cosa succederà quando Fehime andrà a far visita a sua figlia.
Emir rilasciato in attesa del processo contro di lui
Le anticipazioni di Endless Love raccontano che Emir, nel frattempo, vivrà un momento molto difficile perché Kemal deciderà di rovinarlo denunciando i suoi reati.
Soydere verrà meno al suo accordo con Emir perché Leyla rischierà di essere uccisa dallo stesso veleno di Ozan. Kemal considererà annullato l’accordo e andrà dal giudice, ma Emir sarà rilasciato in attesa del processo, con l’obbligo della firma. Kozcuoğlu tornerà a casa sconfitto e sarà di pessimo umore come sempre, ma qualcosa all’improvviso sembrerà cambiare tutto per lui e Zeynep.
Il piccolo Poyraz inizierà a scalciare nella pancia di sua madre e per Emir sarà un momento molto emozionante. L’uomo diventerà molto tenero e bacerà la pancia di Zeynep rivolgendosi per la prima volta a suo figlio: “Saluta tuo padre”, dirà emozionato. La sorella di Kemal sentirà l’amore di Emir per il bambino e dopo tanti giorni di lacrime tornerà a sorridere. “Ciao figlio mio”, dirà Emir restando accanto alla pancia, “Sono contento che tu sia arrivato oggi, non osare lasciarmi”. Nel frattempo, Nihan e Kemal terranno con i loro cari la cerimonia dell’Hennè che precede il matrimonio.
Le speranze di Zeynep e Mujgan
Emir e Zeynep hanno una relazione che va avanti da molto tempo, ma Kozcuoğlu non si è mai sbilanciato con la ragazza.
Emir è sempre stato chiaro, precisando di amare solo Nihan, ma non può fare a meno di cercare Zeynep. Quest’ultima è stata in diverse occasioni un mezzo per colpire Kemal, ma in alcuni momenti Emir sembra essere davvero legato a lei. Il figlio in arrivo ha dato una speranza a Zeynep e il divorzio da Nihan ha rappresentato per lei una nuova pagina da scrivere. Incoraggiata da Mujgan, la ragazza si è convinta di poter guarire Emir dall’ossessione per sua moglie. Zeynep e sua suocera, però, non sanno che Kozcuoğlu ha giurato vendetta a Kemal proprio per il giorno del suo matrimonio e si sta già muovendo per rovinare le nozze di Nihan.