Nella puntata della soap Tv Endless Love in onda lunedì 25 novembre 2024 Kemal sarà molto preoccupato per la scomparsa di Asu e cercherà di capire cosa le è successo visionando le telecamere di sorveglianza dell’edificio.
Nel frattempo, la polizia sospetterà che proprio Kemal sia in qualche modo coinvolto nella sparizione della moglie.
Kemal sospettato della scomparsa di Asu
La trama del 25 novembre riprenderà dal momento in cui Kemal e Nihan scopriranno che Asu è svanita nel nulla e che nel suo appartamento ci sono delle macchie di sangue. I due ex fidanzati avviseranno immediatamente gli inquirenti che avvieranno le indagini.
Tutto farà pensare che ad Asu sia successo qualcosa di grave e che addirittura possa essere stata uccisa. Il principale sospettato sarà proprio Kemal. Quest’ultimo non avrà ricordi nitidi sulla sera in cui è scomparsa la moglie. Ricorderà solo di averla incontrata per firmare i documenti del divorzio. Kemal avrà anche una profonda ferita alla mano ma non ricorderà come se la sia procurata.
Kemal visiona i filmati di sorveglianza per scoprire cosa è successo ad Asu
L’ingegnere sarà molto preoccupato per le sorti di Asu e cercherà di scoprire la verità visionando i filmati della sicurezza dell’edificio. Dalle immagini non si vedrà uscire la donna e Soydere inizierà a sospettare che i filmati possano essere stati manomessi o cancellati.
Inoltre noterà che all’ora della scomparsa della moglie c’era una macchina professionale per la pulizia dei vetri e Kemal penserà che questa sia la chiave per risolvere il mistero.
Nelle trame successive, l’ingegnere si convincerà sempre più che la persona che ha fatto del male ad Asu sia entrata proprio attraverso l’impalcatura per la pulizia dei vetri e quando scoprirà che la struttura è stata di nuovo montata davanti alle sue finestre, cercherà di cogliere il criminale in flagrante.
La polizia invece, continuerà a sospettare di Kemal e alla fine il commissario Mercan ordinerà il suo arresto.
Endless Love torna in daytime al posto di Segreti di famiglia
Dallo scorso 21 novembre Endless Love è tornata ad andare in onda nel daytime di Canale 5 prendendo il posto di Segreti di famiglia. Quindi, sino alla conclusione della seconda stagione, i fan di Nihan e Kemal potranno seguire le vicende dei loro beniamini tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato oltre che il giovedì in prima serata.
Questo ennesimo cambio di programmazione arriva dopo che Segreti di famiglia non ha ottenuto i risultati sperati, attestandosi su una media al di sotto dei 2 milioni di telespettatori. Dati che avrebbero potuto compromettere anche gli ascolti di Uomini e donne, trasmessa subito dopo la soap Tv turca.