Endless Love, trama di mercoledì 11/12: Hakan salva Kemal dalle fiamme

Nella puntata di Endless Love in onda su Canale 5 mercoledì 11 dicembre, Hakan salverà Kemal dall’incendio appiccato da Emir. Subito dopo, il poliziotto punterà una pistola contro Kozcuoglu, deciso a ucciderlo e a vendicarsi di lui per avergli impedito di sposare Zeynep. Nel frattempo, Leyla sarà molto grave in ospedale e Ayhan sarà disperato all’idea di perdere la sua amata.

Hakan salva Kemal dalle fiamme, Leyla in fin di vita dopo l’attentato

La trama dell’11 dicembre riprenderà dal momento in cui Leyla si troverà in ospedale in condizioni molto gravi a seguito dell’attentato ordinato da Galip.

Ayhan sarà disperato e mediterà di vendicarsi del mandante del tentato omicidio. Nel frattempo, la casa comprata da Nihan andrà a fuoco. Sarà Emir a dare ordine di bruciarla. Nel momento del rogo, all’interno dell’abitazione ci sarà Kemal, che rischierà la vita. L’ingegnere non riuscirà a uscire, visto che perderà i sensi. Emir guarderà la scena da fuori e cercherà di impedire a Nihan di entrare nella casa in fiamme per salvare Kemal. Sul posto arriverà anche Hakan, il quale sfiderà le fiamme ed entrerà nella dimora trovando Kemal svenuto sul pavimento. Il poliziotto riuscirà a trarre in salvo Soydere portandolo all’esterno, prima che sia troppo tardi.

Endless love, trama 11 dicembre: Soydere intrappolato tra le fiamme, Hakan lo salva

Hakan vuole uccidere Emir e gli punta una pistola

Fortunatamente, Kemal si riprenderà in fretta, mentre Hakan, trovandosi faccia a faccia con Emir, gli punterà una pistola contro. Il poliziotto vorrà vendicarsi perché gli ha impedito di sposare Zeynep. Nelle puntate successive, si vedrà che il tentativo di Hakan di uccidere Emir andrà a vuoto a causa dell’intervento di uno scagnozzo di Kozcuoglu, che farà in modo che il colpo di pistola sparato da Hakan vada vuoto.

Nihan, invece, verrà avvertita che Leyla si trova in ospedale in gravi condizioni a causa di un attentato, mentre Ayhan cercherà il responsabile di quanto accaduto per fargliela pagare. Kemal e Zehir, a loro volta, indagheranno sul tentato omicidio di Leyla e i loro sospetti ricadranno immediatamente sulla famiglia Kozcuoğlu.

Continua il successo di Endless Love

Continua il successo di Endless Love, che ogni pomeriggio riesce a catturare l’attenzione di oltre due milioni di telespettatori conquistando uno share del 20%. Anche l’appuntamento in onda nella prima serata del giovedì è seguito dagli appassionati di questa serie turca, con una media di oltre 2,5 milioni di telespettatori e uno share intorno al 14%. Risultati più che soddisfacenti per Mediaset, che, grazie a Endless Love, è riuscita a bissare il successo ottenuto negli anni precedenti con Terra amara.

Related Posts

“Endless Love”, le anticipazioni: Emir accecato dalla follia

Le puntate della soap opera turca Endless Love, in onda su Canale 5 dal 27 al 31 gennaio, si preannunciano ricche di tensione e drammatici colpi di…

Endless Love, anticipazioni dal 27 al 31/01: Nihan Scopre la Telecamera Nascosta

Le puntate di Endless Love in onda dal 27 al 31 gennaio ci porteranno sempre più vicini al gran finale della soap turca, che ha tenuto il…

Endless Love, cambio palinsesto martedì 4 febbraio ultime puntate

Mediaset ha finalmente annunciato la data del gran finale di Endless Love, la soap opera turca che ha conquistato il cuore del pubblico italiano con i suoi…

Quando finisce Endless Love su Canale 5: l’ultima puntata speciale prevista il 4/2 di sera

La soap opera turca Endless Love – Kara Sevda sta per giungere al suo epilogo definitivo su Canale 5, dopo aver conquistato il cuore del pubblico italiano…

Endless Love, cambio palinsesto martedì 4 febbraio: la soap raddoppia con il prime time

Importanti novità attendono i fan di Endless Love martedì 4 febbraio 2024, quando la fortunata soap turca, che ha conquistato il cuore degli spettatori con la storia…

Endless Love, spoiler 30 gennaio: Asu seduce un infermiere del manicomio per fuggire

Nel prossimo episodio di Endless Love, in onda giovedì 30 gennaio, Asu metterà in atto un piano audace per evadere dalla clinica psichiatrica. Con un’incredibile determinazione e…