Le anticipazioni della soap tv Endless Love annunciano un lieto evento per Nihan. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 18 dicembre alle ore 14:10 su Canale 5, la giovane Sezin uscirà di nascosto da casa senza farsi scoprire da Emir e farà pace con i genitori di Kemal. Nel frattempo Asu verrà ricoverata in un ospedale psichiatrico, mentre Galip subirà un infarto. Intanto Mercan partirà per un viaggio.
Nihan fa pace con i genitori di Kemal
Per i Soydere e i Sezin arriverà finalmente il momento di deporre l’ascia di guerra. Nihan riuscirà a trovare il modo per uscire dalla casa in cui suo marito la tiene sotto controllo.
La madre di Deniz approfitterà della distrazione di Emir, impegnato su altri fronti, per fuggire da casa di nascosto.
Inoltre Nihan riuscirà a incontrare i Soydere e ci sarà un colpo di scena inaspettato: Fehime e Huseyin si riconcilieranno con la loro ex nuora. Mercan, invece, si renderà conto di provare sentimenti per Kemal e, sapendo di non poter essere ricambiata, deciderà di partire per un viaggio.
Asu viene ricoverata in un ospedale psichiatrico
Nel frattempo, Asu verrà trasferita in un ospedale psichiatrico, mentre Zehir e i suoi uomini saranno impegnati nelle ricerche di Halil Sevketli, riuscendo a rintracciarlo. Purtroppo, anche gli scagnozzi di Emir troveranno l’uomo. Intanto, si avvicinerà il momento della celebrazione del matrimonio fra Leyla e Ayhan, con Kozcuoglu che minaccerà Nihan di non farla presenziare alla cerimonia.
Nel frattempo Galip avrà un infarto e verrà ricoverato in ospedale.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Hakan ha salvato la vita a Kemal
Nelle precedenti puntate di Endless love andate in onda su Canale 5, Nihan ha trovato una casa dove andare a vivere con Kemal e la piccola Deniz. Emir, venuto a sapere del nido d’amore dei due amanti, ha dato fuoco all’abitazione.
Purtroppo, Kemal è rimasto intrappolato nella villa, circondato dalle fiamme. Mentre Nihan, disperata, ha cercato di portare fuori dalla casa il suo amato, Hakan è riuscito a salvare la vita a Soydere.
Nel frattempo, Leyla è stata ferita in un agguato: un killer assoldato da Galip le ha sparato vicino al cuore. Mercan si è recata in ospedale per fare luce sulla vicenda, ma non ha ricevuto informazioni utili da Ayhan.
Il compagno di Leyla, infatti, ha sospettato che il responsabile fosse un Kozcuoglu e ha preferito non dare questo indizio a Mercan, decidendo di indagare da solo per vendicarsi. Spazio anche alle vicende di Zeynep, che è stata lasciata da Hakan a un passo dalle nozze. L’ispettore ha ricevuto minacce da Emir, che ha fatto sequestrare suo fratello, costringendolo a rinunciare a sposare Zeynep.