Le anticipazioni di Endless Love annunciano scene cariche di tensione, con la vita di uno dei protagonisti appesa a un filo. Nella puntata in onda mercoledì 11 dicembre alle 14:10 su Canale 5, Kemal rimarrà intrappolato tra le fiamme. Nihan Sezin rischierà la vita per salvarlo, ma sarà Hakan a liberare Soydere. Nel frattempo, l’ispettore si troverà faccia a faccia con Emir Kozcuoglu, puntandogli un’arma contro.
La casa di Nihan e Kemal va a fuoco, Soydere resta intrappolato
Per Kemal e Nihan non ci sarà pace, perché la casa appena comprata per vivere con la piccola Deniz andrà a fuoco.
Purtroppo, Soydere sarà l’unica persona all’interno dell’abitazione e rimarrà intrappolato tra le fiamme. Emir Kozcuoglu arriverà sul posto e, di fronte alla scena catastrofica, cercherà di dissuadere sua moglie Nihan dal rischiare la vita per salvare Kemal Soydere. La giovane Sezin, però, non vorrà sentire ragioni ed entrerà nella casa avvolta dalle fiamme, determinata a mettere in salvo il suo amato.
Hakan salva la vita a Kemal Soydere
Fortunatamente, Hakan arriverà sul posto e, senza perdere tempo, si getterà nel fuoco. Sarà l’ispettore a entrare nell’abitazione, trovando Kemal quasi svenuto e portandolo in salvo all’esterno. Nel frattempo, nuovi accadimenti seguiranno a fatti spiacevoli avvenuti in precedenza.
Hakan ha dovuto rinunciare a sposare Zeynep Soydere all’ultimo minuto a causa di Emir. Quando l’ispettore si troverà di fronte a Kozcuoglu, succederà l’inevitabile: Hakan punterà un’arma contro Emir.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Tarik è stato arrestato
Nelle precedenti puntate di Endless love andate in onda su Canale 5, Tarik è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso Ozan.
L’autopsia sul corpo del giovane Sezin ha chiarito cosa è accaduto negli ultimi istanti di vita del ragazzo: Gurcan ha iniettato il veleno, Zeynep ha soffocato suo marito con un cuscino, ma la morte è stata provocata da Tarik Soydere, che l’ha appeso al soffitto quando era ancora vivo, spezzandogli il collo. Anche Nihan Sezin è finita in carcere, dopo che suo marito l’ha denunciata alle autorità per frode.
Nel frattempo, Zeynep ha parlato a cuore aperto a Hakan, rivelandogli di non poterlo sposare perché è ancora innamorata di Emir. Quest’ultimo ha comprato una casa per Zeynep, dove andare a vivere quando nascerà il loro primo figlio. C’è stato spazio anche per le vicende di Mercan, che ha continuato a indagare per fare luce sui crimini commessi da Asu, non fidandosi della ragazza.