Ci sarà un lieto fine per Zeynep che nell’ultima puntata di Endless Love sarà accanto a Hakan e aspetterà un figlio da lui. Le anticipazioni rivelano che la sorella di Kemal capirà di essere vittima dei suoi stessi sentimenti per Emir e cambierà la sua vita. Dopo il salto temporale sarà felice con Hakan e avrà anche un bambino da lui.
L’addio di Zeynep a Emir
Zeynep riuscirà a liberarsi della sua ossessione per Emir e a rifarsi una vita con Hakan nella puntata finale di Endless Love. La sorella di Kemal lotterà ancora contro i suoi sentimenti, combattuta tra la sua famiglia e l’amore incontrollabile che prova per Emir, ma tutto questo avrà una fine.
Kozcuoğlu sfrutterà la fragilità di Zeynep fino alla fine e la sposerà soltanto per colpire Kemal, ma le cose inizieranno a cambiare. La donna non sarà felice di essere diventata la moglie di Emir perché si renderà conto della malvagità dell’uomo. Kozcuoğlu tenterà di uccidere Kemal il giorno delle sue nozze con Nihan e in questa occasione Zenyep andrà contro suo marito per salvare suo fratello. Dopo questo episodio, Emir proverà ancora una volta a togliere la vita al suo nemico, ma Zeynep lo inseguirà e sarà investita da un’auto. Il piccolo Poyraz, il figlio che Emir e Zeynep aspettavano, perderà la vita in questo incidente e nulla sarà più come prima. La sorella di Kemal incolperà Emir per la morte di suo figlio e non vorrà più avere nulla a che fare con lui, anche se non se ne libererà così facilmente.
Il salto temporale dopo la morte di Kemal
Le anticipazioni di Endless Love spiegano che Emir rapirà Zeynep per vendicarsi di Kemal, ma alla fine la donna riuscirà a liberarsi. La polizia sarà sulle tracce di Kozcuoğlu che sarà costretto a recarsi in ospedale per curare le sue ferite. Appena Zeynep saprà del uso ricovero, si recherà da Emir per dirgli addio per sempre puntando la sua arma contro di lui.
La donna non metterà fine alla vita di Kozcuoğlu , ma riuscirà a mantenere la promessa e a chiudere per sempre il suo cuore a lui. Emir continuerà a combattere per Nihan, ma alla fine morirà per mano di Kemal che sacrificherà anche la sua vita per salvare la sua amata. Il gran finale mostrerà un salto temporale che mostrerà la vita di Nihan e della piccola Deniz dopo la morte di Kemal.
Ci sarà anche un cambiamento importante per Zeynep che deciderà di rifarsi una vita con Hakan, l’uomo che l’ha sempre amata e rispettata. Dopo tanta sofferenza arriverà un po’ di felicità anche per Zeynep che darà alla luce un figlio con il poliziotto e potrà ricominciare da zero.
L’ossessione di Zeynep per Emir
La vita di Zeynep è cambiata radicalmente dopo aver conosciuto Emir ed essersene innamorata. La sorella di Kemal era una ragazza ambiziosa ma semplice, fidanzata con il migliore amico di suo fratello. Tutto è cambiato per lei appena ha conosciuto Emir che l’ha sedotta per ferire Kemal. Zeynep ha iniziato ad amare Kozcuoğlu nonostante le sue frequenti umiliazioni e non ha più potuto liberarsi da questo sentimento.
Nella vita di Zeynep è arrivato Hakan che ha preso a cuore la sua storia e ha deciso di sposarla facendosi carico del figlio che aspettava da Emir. Nonostante le buone intenzioni del poliziotto, però, Zeynep non ha smesso di inseguire il sogno di sposarsi con Emir. Solo dopo molto tempo la donna ha capito di essere stata soltanto una pedina e che tra lui e Kozcuoğlu c’era un rapporto malato.