“Scegli la tua prima vittima”: con queste parole Emir inviterà Kemal a decidere tra la vita di Zeynep e quella di Deniz nelle prossime puntate di Endless Love. Le anticipazioni rivelano che Emir terrà prigioniere la figlia e la sorella di Kemal, pronto a vendicarsi di lui. Zeynep tenterà di scappare ma questo farà infuriare ancora di più Emir che telefonerà a Soydere costringendolo a una crudele scelta.
Un po’ di felicità per Kemal e Nihan
Nihan e Kemal vivranno i giorni che tanto aspettavano e dopo il matrimonio in riva al mare potranno festeggiare un altro importante evento con tutta la famiglia.
Il giudice, infatti, si esprimerà sulla paternità di Deniz e Kemal potrà finalmente essere considerato a tutti gli effetti il genitore della bambina. La felicità per Nihan e suo marito, tuttavia, durerà molto poco perché Emir sarà pronto ad agire. Kemal e sua moglie usciranno e affideranno Deniz alle cure di Zeynep, ma quando saranno al cinema vedranno sul grande schermo l’immagine di Emir con la bambina. Kozcuoğlu rapirà Deniz e Zeynep, catapultando Kemal e Nihan in un vero e proprio incubo. I due protagonisti chiederanno l’aiuto di Zehir e Ayhan che oltre alla polizia si metteranno sulle tracce di Emir. Quest’ultimo, tuttavia, sembrerà introvabile e l’ansia crescerà in Nihan che temerà il peggio.
Nel frattempo, Zeynep approfitterà di un momento di debolezza di Emir che si sentirà male per la gamba e fuggirà con Deniz. La corsa della donna durerà molto poco, perché uno degli uomini di Emir la riconoscerà e la riporterà al nascondiglio.
Le tentata fuga di Zeynep
Le anticipazioni di Endless Love raccontano che dopo la tentata fuga di Zeynep, Emir sarà a dir poco furioso per l’ennesimo tradimento della donna.
Kozcuoğlu telefonerà a Kemal intimandogli di non dire nulla alla polizia: “Scegli la tua prima vittima, Deniz o Zeynep?”. Kemal sarà sconvolto ed Emir gli dirà che inizierà da sua sorella. “Hai mezz’ora di tempo per trovarmi”, avvertirà Kozcuoğlu, incurante delle urla di Kemal. Appena chiuderà la telefonata, Emir immobilizzerà Zeynep al letto con una corda e andrà via senza rispondere alle sue domande.
La sorella di Kemal continuerà a chiedere a Kozcuoğlu le sue intenzioni, ma lui la lascerà da sola in preda ai dubbi.
La fine della corsa di Galip
Nelle puntate in onda in Italia Emir sta attraversando un momento molto difficile a causa di Galip. Quest’ultimo, infatti, sta pagando le gravi conseguenze dei suoi imbrogli con i rifiuti tossici e rischia di mettere in cattiva luce tutta l’azienda. In lacrime, Galip ha salutato Emir prima di andare in carcere e gli ha assicurato che si sarebbe assunto da solo la responsabilità delle sue azioni. Nihan e Kemal hanno esultato per la prima vittoria, annunciando ad Emir che presto anche lui e sua sorella sarebbero finiti in carcere per i loro reati.