Nelle prossime puntate di Endless love, il poliziotto Adem tradirà la fiducia di Hakan e aiuterà Emir a rapire Nihan per salvare la sua fidanzata.
Kemal sarà alla ricerca della moglie e avrà modo di affrontare Emir, quando quest’ultimo verrà ricoverato in ospedale a causa dello sparo che gli ha inflitto Hakan. Emir avrà delle cose importanti da rivelargli, non solo su Nihan, ma anche su Ayhan e Zehir, visto che ha rapito anche loro. Kemal dovrà fare una scelta: può salvare le loro vite aiutandolo a sfuggire alla polizia. Se lo non farà, ci sarà la morte.
Non verrà trasmessa la scelta di Kemal, ma a un certo punto lui dirà a Hakan: “‘Emir mi ha detto dove ha ucciso Zehir“. Quest’ultimo non è morto, si tratterà infatti solo dell’ennesima trappola di Emir ai danni di Kemal.
Adem tradisce Hakan per salvare la sua fidanzata
Emir vorrà colpire Kemal non solo sequestrando Nihan, ma anche mettendo in bilico i suoi altri affetti più cari. Riuscirà a fare questo portando dalla sua parte Adem, il braccio destro di Hakan. Lui non avrà nessuna intenzione di diventare il braccio destro di Emir, ma purtroppo sarà costretto. Baran sarà chiaro: se non farà ciò che gli chiedono, uccideranno la sua fidanzata.
Adem non solo aiuterà a rapire Nihan, ma userà come esca Zeynep per sequestrare Ayhan e Zehir.
Andrà dalla ragazza, che vive sotto custodia della polizia, e le dirà che deve seguirla in commissariato per una deposizione. Solo successivamente, Ayhan e Zehir scopriranno che Adem è un traditore e correranno a salvare Zeynep. Non penseranno che sia tutta una trappola, perché Zeynep verrà lasciata libera, mentre Ayhan e Zehir verranno rapiti da Baran.
Kemal affronta Emir: la rivelazione su Ayhan e Zehir
Kemal non riuscirà a reggere tutte queste notizie, ma avrà la forza per affrontare Emir, che si troverà in ospedale dopo che Hakan l’ha ferito con un colpo di pistola. Kemal vorrebbe ucciderlo con le sue stesse mani, ma Hakan lo bloccherà: deve lasciarlo lavorare, solo così possono portare Nihan in salvo.
Emir, però, non vorrà parlare con Hakan: sarà disposto a rivelare il luogo in cui si trova Nihan solo a Kemal. “Ho un’offerta per te: devi aiutarmi a fuggire dalla polizia”, dirà Emir, ma la risposta di Kemal sarà “mai”. Allora Emir gli parlerà di Ayhan e Zehir: a quanto pare la loro vita è in bilico.
Emir mette Kemal di fronte a una scelta: salvare i suoi amici e Nihan o lasciarli morire
“Ayhan e Zehir sono vivi, ma non hanno ancora molto tempo a disposizione: vuoi salvarli, Superman?”, dirà Emir con tono sarcastico, “se sarai davvero bravo e fortunato, potresti persino salvare Nihan. In cambio delle loro vite devi portarmi fuori di qui. Devi fare la tua scelta Kemal Soydere: vuoi che marcisca in prigione o preferisci salvare la vita dei tuoi amici e di Nihan?”.
Kemal non darà una risposta ed Emir lo incalzerà a farlo: “È tempo di dimostrare se il tuo cuore è più grande del tuo odio per me, prendi la tua decisione. Mi porti fuori di qui?”.
In scena non si assisterà alla risposta che darà Kemal, si vedrà solo mentre esce sconvolto dalla stanza. Hakan sarà turbato e vorrà capire cosa sia successo. “Emir mi ha dato l’indirizzo di dove ha ucciso Zehir”, dirà Kemal. Hakan non capirà il motivo del gesto. Una cosa chiara, Zehir non è morto, si tratta dell’ennesimo trappola di Emir ai danni di Kemal.