Nelle prossime puntate di Endless love, Emir metterà fine al suo rapporto con la madre Müjgan. Tuttavia, non smetterà di preoccuparsi per lei e per il suo futuro, inviandole una lettera accompagnata da una somma ingente di denaro.
Tutti preoccupati per il sequestro di Deniz e Zeynep
La famiglia Soydere-Sezin sarà disperata, perché Emir tornerà all’attacco e sequestrerà Deniz e Zeynep. Metterà in atto il piano mentre quest’ultima farà da babysitter alla bambina, durante una serata che Kemal e Nihan si concederanno al cinema.
La situazione sarà veramente grave, anche perché tutti si renderanno conto che Emir sta procedendo passo dopo passo per arrivare al suo obiettivo: la morte di Kemal.
Dopo aver rapito Deniz e Zeynep, gli lascerà una lettera in cui gli dice che prevede un finale tragico a tre. Che cosa vorrà significare? Nel frattempo, tutti si daranno da fare per trovare Zeynep e Deniz.
Zeynep capisce che non si trova lontano da casa di Kemal
In effetti, Zeynep e Deniz non saranno tanto lontano. Emir le porterà in una casa, ma per impedire a Zeynep di riconoscere il luogo, tapperà le finestre con assi di legno. La ragazza, però, capirà di non essere molto lontano da casa di Kemal, perché sentirà lo stesso rumore delle barche che avverte quando sta a casa del fratello.
Emir non avrà nessuna intenzione di svelarle il luogo, però le darà l’opportunità di stare vicino a Deniz, anche perché la bambina inizierà a piangere a causa dell’assenza della madre.
La disperazione di Nihan
Anche Nihan continuerà a piangere per la scomparsa di Deniz e cercherà di fare qualcosa per salvare la figlia. Deciderà di andare a casa di Müjgan, perché secondo lei potrebbe sapere il luogo in cui si trova Emir.
Le due parleranno e Müjgan glielo dirà a chiare lettere: non ha la più pallida idea di dove si trovi il figlio.
Anche la polizia si è recata a casa sua per farle la stessa domanda, ma lei Emir non lo vede da giorni. Proprio in quel momento, busserà alla porta Banu, che avrà in mano un pacco per la signora Müjgan.
La lettera d’addio di Emir
Nihan penserà che il pacco sia di Emir, così lo aprirà immediatamente e troverà al suo interno molti contanti e una lettera destinata alla signora Müjgan, che quest’ultima leggerà ad alta voce.
“Cara mamma – reciterà la lettera – siamo alla fine della nostra relazione madre-figlio, iniziata debolmente e proseguita a metà. Spendi i soldi che ti mando, pensa a un futuro senza di me. Non badare a me, il mio cuore si è fermato dopo che Nihan mi ha lasciato. Sto ascoltando la mia rabbia e non mi fermerò senza vendicarmi. Abbi cura di te”.
Nihan sarà sempre più disperata: nonostante la polizia sia disperatamente alla ricerca di Emir, lui continua a portare avanti i suoi sporchi affari come se nulla fosse.