Endless Love, spoiler fino all’11 gennaio: Zeynep va dal fratello in carcere

Si avvicina il ritorno di Endless Love dopo la pausa natalizia. Nelle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 gennaio, Zeynep farà visita a Tarik in carcere, nel frattempo il divorzio tra Nihan ed Emir sarà ufficiale e Kemal chiederà a Sezin di sposarlo.

Nihan ottiene il divorzio

Riprendono martedì 7 gennaio le puntate di Endless Love. Le anticipazioni prendono il via dall’attesa in tribunale di Nihan e Kemal per poter rendere ufficiale il divorzio da Emir. Alla fine, dopo un lungo ritardo, quest’ultimo arriverà e firmerà tutte le carte. Emir non si fermerà neanche davanti a questo e continuerà a tramare contro Kemal.

Nel frattempo, Zeynep andrà in carcere da Tarik chiedendo al fratello di accettare la presenza di Emir nella sua vita dicendosi convinta che la nascita del figlio che lei porta in grembo lo cambierà. Tarik, però, non si aprirà a tale possibilità. Zeynep, invece, resterà sorpresa quando Emir la accompagnerà ad una visita di controllo. In questa occasione l’uomo rassicurerà Zeynep dicendole che non farà del male al fratello.

Endless Love, spoiler fino all'11 gennaio: Zeynep va dal fratello in carcere

Nihan sarà contrariata nell’apprendere che non può passare la serata con Kemal come aveva previsto per via di un suo impegno improvviso. Poco dopo Sezin riceverà una serie di messaggi intimidatori che la condurranno in un luogo misterioso. Qui troverà ad attenderla Kemal con una sorpresa romantica durante la quale le chiederà ufficialmente di sposarlo.

Si darà il via così ai preparativi del matrimonio.

Vildan, Nihan e la piccola Deniz abiteranno momentaneamente nella casa di Leyla e Ayhan dove gli uomini di quest’ultimo impediranno ad Emir di avvicinarsi alla sua ex moglie e a Deniz. Mentre Kemal e Nihan si prepareranno per dare vita ai preparativi del fidanzamento, Emir cercherà il modo per rovinare la festa.

Zeynep crederà di potersi fidare di Emir mentre Kemal e Nihan saranno al settimo cielo per la possibilità di poter pensare ad un futuro insieme. Ma nuovi problemi saranno dietro l’angolo.

Asu prova ad uccidere Nihan

Mentre Mujgan non potrà che constatare che tipo di uomo è diventato suo figlio, Kemal penserà che ormai salvare sua sorella da Emir sia impossibile.

Intanto, Asu troverà il modo di scappare dalla clinica psichiatrica. Kemal sarà preoccupato per la sua famiglia e cercherà di rintracciarli telefonicamente, ma nessuno risponderà l, così chiederà aiuto ad Hakan.

Emir convincerà la sorella a introdursi nella casa di Hayhan e Leyla per uccidere quest’ultima ma Asu proverà invece ad eliminare Nihan. A fermarla sarà la stessa Leyla ferendola con un colpo di pistola. Asu verrà riportata alla clinica psichiatrica mentre Leyla verrà arrestata in attesa di giudizio.

Kemal denuncerà Emir per i crimini commessi nella Holding. Emir cercherà di limitare i danni per la sua azienda ma nonostante i tentativi verrà emesso contro di lui un mandato di custodia cautelare.

Frattanto Leyla chiederà a Nihan e Kemal di celebrare le nozze nonostante la sua assenza e i due giovani organizzeranno il matrimonio affinché venga celebrato il prima possibile.

Durante i preparativi di matrimonio le scelte tradizionali di Fehime e quelle più moderne di Vildan si scontreranno, ma alla fine ad avere la meglio sarà la prima che – in quanto madre dello sposo – rivendicherà il diritto di avere l’ultima parola.

Il cambio di palinsesto ha portato la sospensione delle puntate durante le festività

I fan attendono il ritorno dei protagonisti di Endless Love sul piccolo schermo. Inizialmente la dizi doveva fare compagnia ai telespettatori anche durante i weekend delle settimane attorno alle festività natalizie.

All’ultimi minuto, poi i vertici Mediaset avevano però deciso di non mandarla in onda.

Probabilmente la scelta è stata legata alla volontà di non far perdere al pubblico – che in questo periodo dell’anno e magari impegnato a fare altro – le puntate della seconda stagione della dizi turca, che ormai si sta avviando velocemente verso il suo epilogo.

Related Posts

Endless Love Anticipazioni 23 gennaio 2025: Il traguardo di Kemal!

La puntata di Endless Love in onda il 23 gennaio 2025 segna un momento cruciale nella vita di Kemal e Nihan. Dopo numerose difficoltà, Kemal ottiene finalmente…

Endless love, anticipazioni dal 27 al 31 gennaio 2025: Zeynep rivela il piano mortale di Emir in una videochiamata agghiacciante

La settimana di Endless Love in onda dal 27 al 31 gennaio 2025 sarà caratterizzata da momenti di altissima tensione e sconvolgenti colpi di scena. Emir porta…

Endless Love Anticipazioni 23 gennaio 2025: Emir sequestra Deniz e Zeynep!

L’episodio del 23 gennaio 2025 di Endless Love promette colpi di scena mozzafiato che terranno il pubblico con il fiato sospeso. Emir, con la sua astuzia e…

Endless love, trama 30/1: Nihan trova pezzi di carta bruciati e cade nel tranello di Emir

Le anticipazioni dell’episodio di Endless Love del 30 gennaio annunciano un nuovo colpo di scena nella lotta tra Nihan, Kemal ed Emir. La situazione è sempre più…

Endless Love, anticipazioni 28 gennaio, Kozcuoğlu a Soydere: ‘Scegli la prima vittima’

Le puntate di Endless Love in onda il 28 gennaio si tingono di tensione estrema. Emir Kozcuoğlu intensificherà la sua spietata vendetta contro Kemal Soydere, mettendolo davanti…

Endless Love, cambio palinsesto: la puntata finale in onda in prime time a inizio febbraio

Endless Love sta per concludere la sua seconda e ultima stagione, e per l’occasione Mediaset ha deciso di trasmettere l’episodio finale in prime time su Canale 5….