Hakan lascerà tutti senza parole abbandonando Zeynep all’altare nella puntata di Endless Love di lunedì 9 dicembre. Le anticipazioni rivelano che l’uomo rifiuterà di sposarsi e rivelerà a Huseyn che il figlio di Zeynep non è suo: “Il bambino è di Emir”. Per Zeynep sarà un duro colpo, ma Hakan non agirà di sua volontà perché sarà costretto a sottostare al ricatto di Emir. Si scoprirà che quest’ultimo, infatti, ha rapito suo fratello Safak minacciando di ucciderlo.
Le nozze di Zeynep e Hakan
Il destino di Zeynep sembrerà ormai segnato e Hakan sarà deciso a dare alla ragazza un futuro tranquillo anche se lei non ricambia il suo amore.
L’attesa per il grande giorno sarà entusiasta per il poliziotto che chiederà a suo fratello Safak di raggiungerlo a Istanbul per fargli da testimone. Lo stesso umore non toccherà a Zeynep che nonostante tutto continuerà a pensare ad Emir e alla collana che le aveva regalato. Kemal arriverà dalla sposa e chiederà di restare da solo con sua sorella: “La vita è troppo breve, non devi sposare qualcuno che non ami”, dirà. Zeynep si asciugherà le lacrime e spiegherà a Kemal che ormai non può più tornare indietro. Hakan interromperà la conversazione tra Kemal e sua sorella e inviterà la sposa a prendere il suo posto all’altare. Tutto sembrerà pronto per la cerimonia e l’unico assente sarà Safak, in ritardo a causa del traffico.
Hakan e Zeynep si siederanno di fronte ai presenti pronti a scambiarsi le loro promesse. La sorella di Kemal risponderà affermativamente alla domanda del celebrante, decisa e rassegnata a diventare la moglie di Hakan.
La brutta notizia per Huseyin
Le anticipazioni di Endless Love raccontano che dopo il sì di Zeynep arriverà il turno di Hakan che improvvisamente apparirà molto nervoso.
“No”, tuonerà ad un certo punto il poliziotto sorprendendo tutta la sala, “Non posso sposare Zeynep”. Hakan si alzerà per andare via, ma dovrà affrontare prima Kemal e Huseyin che esigeranno delle spiegazioni da lui. Il poliziotto si scuserà e farà una rivelazione che distruggerà il padre di Zeynep. “Mi dispiace, il figlio è di Emir”, dirà Hakan a Huseyin che sarà costretto a sedersi a causa di un malore.
Zeynep sarà disperata e l’unica a consolarla sarà Fehime, mentre Hakan andrà via senza dare ulteriori spiegazioni a Kemal. I protagonisti non immagineranno il motivo del cambiamento improvviso di Hakan. ma per il pubblico sarà chiaro l’intervento di Emir. Si evincerà, infatti, che Kozcuoğlu ha fatto rapire Safak e ha ricattato Hakan, intimandogli di non sposare Zeynep.
Emir vuole il figlio che Zeynep ha in grembo
Emir non ama Zeynep e il suo unico obiettivo da sempre è dividere Nihan da Kemal. Dopo aver saputo che Zeynep aspetta un figlio da lui, però, Emir ha maturato un altro motivo per lottare. Kozcuoğlu, infatti, non vuole che suo figlio cresca con un altro cognome e con un altro padre e quindi vuole impedire a Zeynep il matrimonio con Hakan.
La figlia di Fehime ha messo anche Emir alle strette arrivando a ricattarlo: “Se vuoi questo bambino devi sposarmi”. Emir, tuttavia, non vuole saperne di rinunciare al suo matrimonio con Nihan e per questo alla fine Zeynep ha scelto di restare con il poliziotto.