Nella puntata di Endless Love in onda sabato 18 gennaio, Zeynep accuserà Emir di essere responsabile della morte del loro bambino, Poyraz. In un momento di grande dolore, Zeynep, appena risvegliata dall’intervento, affronta Emir e, tra le lacrime, gli dirà: “Hai ucciso tu Poyraz ieri sera”. La notizia dell’aborto devastante getta Emir in un mare di angoscia, e le parole di Zeynep lo fanno infuriare. Non riuscendo a sopportare le accuse, Emir chiede a sua moglie di smettere e lascia la stanza, visibilmente distrutto.
Nel frattempo, Kemal e Nihan vivono il loro primo giorno da sposati, immersi nella felicità della loro luna di miele, ignari della tragedia che sta colpendo Zeynep e la sua famiglia.
Il grande dolore di Emir e la difficile comunicazione con Zeynep
Emir riceve la triste notizia dal medico che il piccolo Poyraz non ce l’ha fatta dopo l’incidente di Zeynep. Affranto, Emir rimane nel corridoio in preda alla disperazione. La sua mente inizia a torturarlo, convincendolo che Kemal sia il vero colpevole della perdita del bambino. In un momento di delirio, Emir scambia un infermiere per Kemal e lo aggredisce, accusandolo ingiustamente della morte di Poyraz. Il medico lo tranquillizza spiegandogli che Zeynep si riprenderà, ma il peggio è ormai accaduto.
Il compito più doloroso spetta a Emir, che entra nella stanza di Zeynep per informarla della tragica perdita. Quando Zeynep si sveglia, la prima domanda che le esce dalle labbra riguarda il bambino: “Sta bene?” Vedendo lo sguardo di Emir, Zeynep capisce immediatamente che il peggio è accaduto e inizia a agitarsi, urlando: “Era il mio tutto, sopportavo tutto per lui”. Nega la realtà e, tra le lacrime, rifiuta di credere che il piccolo Poyraz sia morto, ripetendo più volte che “Poyraz è qui dentro di me, non è morto”.
Quando la verità si fa strada, Zeynep crolla e, nella sua disperazione, accusa Emir di essere il colpevole, urlando: “Sei stato tu ad ucciderlo, hai ucciso tu Poyraz ieri sera”. Le sue parole feriscono Emir, che perde la pazienza e la minaccia: “Rimangiati quello che hai detto”. Ma Zeynep non si ferma e continua a urlare le sue accuse. Emir, sopraffatto dalla rabbia e dal dolore, esce dalla stanza e si rifugia nel corridoio, piangendo.
Il rapimento di Kemal e il salvataggio di Zeynep
Nelle puntate precedenti, la felicità di Kemal e Nihan per il loro matrimonio è stata messa in pericolo dai tentativi disperati di Emir di impedire che si unissero. L’ultimo colpo di Emir è stato il rapimento di Kemal, che lo ha imprigionato in una camera iperbarica, lasciandolo morire. Quando Zehir scopre che Kemal è stato rapito, si rivolge a Zeynep, chiedendo aiuto per scoprire dove si trovasse. Grazie alla sua memoria, Zeynep riesce a localizzare suo fratello e, con il suo intervento tempestivo, Kemal riesce a fuggire e a raggiungere l’altare per sposare finalmente Nihan.