Le anticipazioni di Endless Love per la puntata di mercoledì 15 gennaio rivelano che Emir Kozcuoğlu metterà in atto un piano spietato per eliminare Kemal Soydere, proprio nel giorno delle sue nozze con Nihan. Emir e il suo alleato Baran faranno irruzione nel negozio di Huseyin, padre di Kemal, e trasformeranno un momento di intimità familiare in una trappola mortale. “È finita”, dichiarerà trionfante Kozcuoğlu al suo eterno rivale, convinto che il suo piano impeccabile porterà alla fine di Kemal.
I preparativi per il grande giorno
Il giorno tanto atteso delle nozze di Kemal e Nihan sarà ricco di emozioni, ma anche di tensione per la possibile interferenza di Emir. Ayhan, amico fidato dello sposo, mobiliterà i suoi uomini per sorvegliare il luogo della cerimonia, mentre i due futuri sposi si prepareranno separatamente.
Kemal, accompagnato da Zehir, si recherà nel negozio di suo padre per farsi rasare e sistemare i capelli, un momento significativo condiviso con Huseyin. Nel frattempo, Nihan sarà con Fehime e Vildan, che l’aiuteranno a indossare l’abito e a truccarsi, ignara di ciò che sta per accadere.
Mentre Kemal sarà con suo padre, riceverà una telefonata da Zeynep, la sorella, che lo avvertirà che Emir sta tramando qualcosa. Kemal, però, non prenderà sul serio il messaggio, essendo infastidito dal comportamento ambiguo di Zeynep, che ha scelto di rimanere con suo marito piuttosto che partecipare ai preparativi del matrimonio.
La trappola di Emir e Baran
Il momento di quiete nel negozio di Huseyin verrà interrotto bruscamente dall’irruzione di Emir e Baran, che abbasseranno la serranda e sigilleranno il salone. Huseyin verrà addormentato con un sedativo, mentre Kemal sarà immobilizzato sulla sedia da Baran.
Emir, soddisfatto della perfezione del suo piano, si avvicinerà a Kemal con tono sprezzante. “Sono state utili le informazioni di tua sorella?”, gli chiederà con cinismo, rivelando che Zeynep è stata manipolata per fornire dettagli utili a mettere in atto il piano. “È finita”, sentenzierà Emir.
Kemal verrà sedato e trasportato in una camera iperbarica, dove Emir ha deciso che il suo nemico morirà lentamente, privato dell’ossigeno. Nel frattempo, Nihan, ignara della terribile situazione, completerà i preparativi e attenderà con emozione il suo sposo.
L’illusione di Ayhan e l’astuzia di Emir
Il piano di Emir è stato orchestrato nei minimi dettagli, approfittando delle aspettative di tutti. Ayhan e i suoi uomini, convinti che l’attacco avverrà durante la cerimonia, presidieranno il luogo delle nozze e cattureranno i collaboratori di Emir, tra cui Mehmet. Questo, però, sarà solo un diversivo, calcolato da Kozcuoğlu per allontanare l’attenzione dal vero obiettivo: il negozio di Huseyin.
L’inganno di Zeynep e il tradimento involontario
Nei giorni precedenti, Emir ha orchestrato anche il coinvolgimento di Zeynep, permettendole di ascoltare frammenti di conversazioni che l’hanno portata a credere di fare la cosa giusta avvertendo Kemal. In realtà, Zeynep è stata una pedina inconsapevole nella trama di Emir, che ha sfruttato le sue informazioni per mettere in atto il colpo finale contro il suo nemico.
Questa puntata si preannuncia carica di tensione, con un piano perfetto che sembra destinato a segnare un punto di svolta nella storia di Endless Love.