Leyla vorrà denunciare Galip nella puntata di Endless Love di martedì 10 dicembre, ma lui ordinerà di ucciderla: “Eliminala”, dirà senza pietà al suo collaboratore. Le anticipazioni rivelano che Leyla scoprirà lo smaltimento illegale di rifiuti pericolosi a opera di Galip e sarà pronta a fare giustizia. Kozcuoğlu intimerà a Leyla di distruggere le prove contro di lui, ma la donna andrà avanti per la sua strada e lui a quel punto dirà al suo uomo di eliminarla.
I sospetti di Leyla sui bambini del quartiere
Leyla e Ayhan andranno a visitare delle scuole e dopo aver notato un’insolita assenza di massa degli alunni vorranno andare a fondo alla questione.
Leyla, infatti, scoprirà che i bambini non si sono raffreddati ma si sono ammalati mentre giocavano in un terreno sospetto. La donna inizierà ad indagare su quei terreni per capire se i suoi sospetti sui rifiuti pericolosi sono fondati. Leyla si recherà presso un’associazione che si occupa di verde e chiederà informazioni sul terreno al proprietario. Quest’ultimo, d’accordo con Galip, manderà via Leyla comunicandole che non c’è stata nessuna anomalia, ma la sua segretaria rimedierà a tutto. La donna, infatti, raggiungerà Leyla e le consegnerà un dossier con tutte le anomalie legate al progetto di quel terreno. La futura moglie di Ayhan otterrà le prove per incastrare Galip in cambio della promessa di fare giustizia.
Il padre di Emir farà seguire le due donne e si renderà conto che i documenti che potrebbero incriminarlo sono nelle mani di Leyla.
Svolta nelle indagini di Leyla
Le anticipazioni di Endless Love raccontano che Galip correrà da Leyla per impedirle di usare il dossier contro di lui. Il signor Kozcuoğlu interromperà la telefonata della donna con Ayhan e la aspetterà fuori dalla macchina, nel parcheggio.
“Dimenticherai tutto quello che hai appena letto”, dirà Galip con molta calma a Leyla che non vorrà saperne di eseguire i suoi ordini. La fidanzata di Ayhan dirà chiaramente a Galip che andrà fino in fondo: “Sei consapevole del grande danno che hai fatto seppellendo rifiuti radioattivi?”. Kozcuoğlu proverà a giustificarsi, dicendo che sono fatti risalenti a più di trent’anni prima e i terreni erano recintati.
Leyla non ascolterà una parola di più: “Vuoi fermarmi con la forza?” chiederà a Galip che dirà che non le farebbe mai del male. Appena Leyla andrà via, però, Galip telefonerà al suo uomo: “Uccidila”.
Nozze annullate per Zeynep e Hakan
Nelle puntate precedenti, Leyla e Ayhan hanno iniziato a fantasticare sul loro futuro insieme e hanno deciso di aiutare dei bambini. Nel frattempo, Zeynep è arrivata all’altare con Hakan che però l’ha abbandonata il giorno delle nozze. Il poliziotto non ha scelto di tirarsi indietro, ma ha dovuto farlo perché Emir ha rapito suo fratello e ha ricattato di ucciderlo. Suo malgrado, Hakan si è alzato in piedi e ha detto a Huseyn che il figlio di Zeynep è di Emir e per questo non poteva sposare sua figlia. La sorella di Kemal si ritrova nuovamente senza l’appoggio di suo padre e l’unico da cui è potuta andare a rifugiarsi è stato Emir.