Le anticipazioni di Endless Love promettono colpi di scena nelle puntate finali della soap tv turca. Dopo l’arresto di Galip, Asu verrà ricoverata in una clinica psichiatrica. Nel frattempo, Nihan continuerà a litigare con Emir e, durante una discussione, cadrà dalle scale. Successivamente, Kozcuoglu sequestrerà sua moglie, costringendola a firmare una procura. Anche Kemal Soydere avrà un ruolo cruciale, riuscendo a rintracciare Nihan e a metterla in salvo.
Nihan cade dalle scale
La famiglia Kozcuoglu affronterà momenti terribili a causa degli ultimi avvenimenti.
Galip finirà dietro le sbarre per i crimini commessi, mentre Asu verrà ricoverata in una clinica psichiatrica. Emir, rimasto al momento fuori dai guai, si troverà a gestire da solo la Kozcuoglu Holding, dovendo anche fare i conti con sua moglie Nihan, ormai stanca dei suoi ricatti. La giovane Sezin, infatti, ne avrà abbastanza di suo marito e presenterà in tribunale le carte per il divorzio. Le liti a casa dei coniugi Kozcuoglu saranno all’ordine del giorno e, durante una di queste discussioni, Nihan cadrà dalle scale.
Emir sequestra Nihan
Nel frattempo, Emir diventerà sempre più pericoloso e costringerà Nihan a firmare una procura per agire indisturbato in azienda. Kozcuoglu sequestrerà la consorte, portandola con la forza in una casetta in montagna e chiudendola in una stanza sorvegliata dai suoi uomini.
Kemal, fortunatamente, riuscirà a rintracciare la sua amata e a metterla in salvo. I genitori di Deniz si precipiteranno in azienda, dove sarà in corso un’importante riunione. Nihan, quindi, strapperà la procura legale firmata in precedenza, rivelando di essere stata costretta a firmarla. Spazio anche alle vicende di Leyla e Ayhan, che convoleranno a nozze.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Tufan è stato investito
Nelle precedenti puntate di Endless love andate in onda su Canale 5, Asu ha inscenato la sua morte, facendo ricadere la colpa su Kemal. Con l’aiuto di Tufan, ha simulato il suo omicidio, ma poi i suoi piani sono cambiati. Sentendosi braccata dalla polizia per i crimini passati, Asu ha architettato con Emir un modo per farla franca ancora una volta.
A farne le spese è stato Tufan, investito da un camion guidato da un uomo corrotto dai fratelli Kozcuoglu. Nel frattempo, Nihan e Kemal hanno continuato a sognare il loro futuro insieme, vedendosi di nascosto. Intanto, Leyla ha scoperto un’anomalia nei conti della Kozcuoglu Holding e ha chiesto spiegazioni a Galip, che le ha ricordato di non avere più voce in capitolo nell’azienda. Spazio anche alle vicende di Zeynep che ha scoperto di aspettare un bambino da Emir.