Nelle puntate finali di Endless love, Nihan verrà nuovamente rapita da Emir. Tutto accadrà a causa del poliziotto Adem, che sarà costretto a tradire la fiducia di Hakan e a diventare complice di Emir, visto che Baran ha minacciato di uccidere la sua fidanzata. Nihan verrà tenuta prigioniera e a controllarla ci penserà Asu.
Nihan riuscirà a liberarsi grazie a una provocazione ai danni di Asu e dopo averle sferrato un pugno in faccia. Tuttavia, non avrà vinto la battaglia, visto che Asu si libererà e la tramortirà con una bastonata.
Nihan rapita di nuovo da Emir, Adem costretto a tradire
Durante le puntate finali, Nihan verrà nuovamente rapita da Emir. Sarà in aeroporto, intenta a fuggire con Kemal e Deniz, per nascondersi all’estero. Non è proprio una fuga, visto che sono sorvegliati dalla polizia, ma proprio a causa di un poliziotto il piano organizzato da Hakan andrà a monte, perché Adem, il braccio destro di Hakan, diventerà un complice di Emir.
Sarà costretto a farlo, perché Baran rapirà la sua fidanzata e lo minaccerà: “Se non fai quello che ti chiedo, tu e la tua fidanzata verrete seppelliti insieme”. Per questo Adem aiuterà Baran nel piano per rapire Nihan: dovrà trovare una scusa per condurla in bagno e da lì verrà prelevata dagli addetti alle pulizie, che poi la consegneranno a Emir.
Nihan rapita e tenuta prigioniera: Asu la tortura mentre Emir è in ospedale
Nihan verrà portata in un capannone abbandonato. A “prendersi cura” di lei ci penserà Asu, fuggita dall’ospedale psichiatrico per aiutare il fratello nel suo piano. Emir non può restare con Nihan, la sua vita è in bilico dopo lo sparo che ha ricevuto da Hakan: deve recarsi in ospedale al più presto.
Chiederà ad Asu di prendersi cura di Nihan e di accompagnarla al bagno se dovesse avere bisogno. Asu, però, non lo farà. Quando la ragazza si sveglierà (è stata addormentata con il cloroformio), Asu le farà solo dispetti, soprattutto quando Nihan le chiederà di poter andare in bagno.
Nihan si libera con una provocazione e un pugno ad Asu
Nihan capirà che per liberarsi deve far arrabbiare Asu e fare in modo che si avvicini a lei. Così le dirà delle bugie: per esempio, che Kemal diceva sempre che quando ha baciato Asu gli sembrava di baciare un posacenere. Asu non accetterà la provocazione e si avvicinerà a Nihan, ma quest’ultima le sferrerà un pugno in volto, mandandola al ko.
Asu resterà per terra priva di sensi e Nihan farà di tutto per provare a scappare da quel capannone abbandonato, ma sembrerà un labirinto senza uscita. Asu si riprenderà e inizierà a dare la caccia a Nihan. La cercherà dappertutto e lo farà con un bastone alla mano.
Asu vedrà il percorso che sta compiendo e la coglierà alla sprovvista, dandole una bastonata sulla testa. Nihan sarà nuovamente ko e questa cosa servirà a Baran per portare avanti il piano di vendetta progettato insieme a Emir.