La tirannia di Emir nei confronti di Nihan non avrà tregua nelle prossime puntate di Endless Love. Le anticipazioni rivelano che, al ritorno dal matrimonio di Leyla e Ayhan, Nihan affrontare nuovamente il marito.
Emir darà in escandescenze quando la ragazza ribadirà la sua volontà di divorziare. Dopo aver tentato di strangolarla, Emir strattonerà Nihan, facendola cadere dalle scale.
Kemal si precipiterà dalla sua amata, affrontando ancora una volta il suo nemico. Avvertirà la polizia, che, una volta arrivata sul posto, crederà alle parole di Emir, il quale accuserà Kemal di essersi introdotto furtivamente a casa sua.
Emir vuole che Nihan vada alle nozze di Leyla insieme a lui
Emir vorrebbe che Nihan andasse al matrimonio di Leyla e Ayhan insieme a lui, ma lei non avrà intenzione di obbedire ai suoi ricatti. La priorità di Emir cambierà quando scoprirà che Galip ha avuto un infarto: lascerà la casa per precipitarsi da lui, mentre Nihan andrà al matrimonio.
Nihan trascorrerà dei momenti indimenticabili accanto al suo amato Kemal, ma quando la ragazza tornerà a casa, troverà Emir su tutte le furie. Minaccerà la ragazza di non farle più vedere la piccola Deniz e quando Nihan ribadirà di voler divorziare il prima possibile da lui, Emir andrà su tutte le furie.
Emir in preda alla furia più totale
Emir non sopporterà l’idea di perdere per sempre Nihan e tenterà di strangolarla.
La ragazza si salverà grazie all’intervento di Vildan, che però verrà cacciata subito via da Kozcuoğlu. Quest’ultimo costringerà la moglie di seguirlo in una stanza, ma quando la ragazza si opporrà, lui la strattonerà, facendole perdere l’equilibrio.
Nihan cadrà dalle scale ed Emir, in preda al panico, chiamerà un medico, ma la ragazza rifiuterà di essere visitata, mentre Mujgan assisterà inerme alla scena.
Quando Kemal verrà a conoscenza dell’accaduto, si precipiterà subito nell’abitazione del nemico, avvisando anche la polizia. Arriverà a casa Kozcuoğlu, ma verrà accusato dal nemico di essersi introdotto furtivamente nella sua abitazione. La polizia crederà alle parole di Emir e condurrà Kemal in commissariato.
Nelle puntate precedenti
Durante le precedenti puntate della soap, Ayhan ha chiesto a Leyla di sposarlo con una proposta di matrimonio organizzata all’interno della sua officina.
Dopo aver scelto la data del matrimonio, Leyla aveva chiesto a Nihan e Kemal di farle da testimone. Emir ha assistito all’arresto di Galip, accusato di aver tentato di uccidere Leyla e di aver praticato affari illeciti.