Nelle prossime puntate di Endless love, dopo il rapimento di Deniz da parte di Emir, Hakan farà di tutto per proteggere Nihan, Kemal e la bambina, cercando di arrestarlo. Tuttavia, Emir riuscirà ancora una volte a sfuggire. Consapevole del pericolo che incombe su Kemal e la sua famiglia, Hakan convincerà Kemal a lasciare Istanbul con Nihan e Deniz, organizzando una fuga all’estero. Inoltre, Hakan si occuperà anche di garantire la protezione delle famiglie Sezin e Soydere, anch’esse in grave pericolo a causa delle minacce di Emir.
Il rapimento di Deniz: Hakan lotta per proteggere Kemal e Nihan, ma Emir sfugge ancora
Hakan ha fatto di tutto per proteggere Kemal, Nihan e Deniz da Emir. Ha anche messo delle pattuglie fuori dalla loro casa per sorvegliarli 24 ore su 24, ma purtroppo non è servito a nulla. Emir è riuscito lo stesso a entrare in quella casa e a rapire la piccola Deniz.
Questo rapimento si è concluso con uno scontro a fuoco tra la polizia ed Emir, dove quest’ultimo è uscito ferito. Anche Kemal ha rischiato di morire, perché Emir gli ha sparato, ma fortunatamente, grazie all’intuito di Hakan, è riuscito a salvarsi indossando un giubbotto antiproiettile.
Nonostante la ferita inferta da Hakan, Emir riuscirà a fuggire.
Hakan crederà che si presenterà in ospedale per farsi curare, in questo modo potrà arrestarlo. Emir, invece, riuscirà a salvarsi grazie alle cure del complice Baran, che riuscirà a togliergli il proiettile che è rimasto incastonato nella spalla.
La fuga da Istanbul: Hakan convince Kemal a lasciare la città per proteggere Nihan
In attesa della prossima mossa di Emir, Hakan ha ormai capito che la sua imprevedibilità è proporzionale al suo livello di cattiveria, per questo si renderà conto che Kemal e Nihan non possono rimanere a Istanbul. È troppo pericoloso, l’unica cosa che possono fare è fuggire all’estero.
Kemal non sarà tanto d’accordo: è molto orgoglioso e per lui fuggire all’estero significherebbe una “sconfitta”. Hakan, però, lo farà ragionare: “Guarda Nihan, quello che sta passando, non se lo merita”. Kemal metterà da parte il suo orgoglio e acconsentirà al progetto del viaggio.
Fuga all’estero per Kemal, Nihan e Deniz: Hakan protegge le famiglie Sezin e Soydere dalla minaccia di Emir
Hakan vorrà parlare con tutta la famiglia Sezin e anche coi Soydere. Kemal, Nihan e Deniz andranno all’estero e sarà impossibile rintracciarli. Tutto ciò che li riguarda rimarrà segreto, anche il numero del volo e tutti gli spostamenti.
Anche le loro famiglie, però, hanno bisogno di protezione, per questo tutti andranno a vivere nelle case della polizia e verranno monitorati 24 ore su 24.
Tutti saranno d’accordo, per il bene di Kemal e Nihan saranno disposti a fare questo e altro. Questo andrà avanti fino a quando la polizia riuscirà ad arrestare Emir: quando Hakan riuscirà a sbatterlo in prigione, questo incubo sarà finito per tutti, ma la cosa non si rivelerà facile.