Le puntate di Endless Love in onda dal 27 al 31 gennaio 2025 saranno ricche di tensione e drammatici colpi di scena. Emir, sempre più ossessionato dalla sua vendetta contro Kemal, trascinerà Nihan in una situazione estrema: la costringerà a sparare contro Soydere, ma il suo piano non andrà a buon fine. Kemal si salverà, e la piccola Deniz potrà finalmente tornare tra le braccia dei suoi genitori.
Nihan punta la pistola contro Kemal
La narrazione riprenderà dal momento in cui Emir, ormai fuori controllo, sarà riuscito a rapire sia la piccola Deniz che la neo-moglie Zeynep. Determinato a distruggere il suo rivale Kemal, Kozcuoğlu metterà in atto un piano crudele: tenterà di bruciare viva Zeynep per attirare Kemal nella sua trappola.
Kemal, però, riuscirà a intervenire in tempo per salvare la sorella. Tuttavia, la piccola Deniz sarà ancora nelle mani di Emir, scatenando il panico nei genitori. Nihan, disperata, si lancerà alla ricerca dell’ex marito e della figlia. Nel frattempo, la macchina di Emir verrà ritrovata abbandonata, senza alcuna traccia né di lui né di Deniz.
Emir, pronto a colpire ancora, attirerà Nihan in un luogo isolato, dove le porrà un ultimatum straziante: salvare la vita della figlia o quella di Kemal. Con le lacrime agli occhi, Nihan sarà costretta a puntare una pistola contro l’uomo che ama e premerà il grilletto, vedendolo cadere a terra apparentemente privo di vita.
Kemal si salva e Deniz viene liberata
Ma la storia prenderà una svolta inaspettata: Kemal si rialzerà poco dopo, rivelando di essere sopravvissuto grazie a un giubbotto antiproiettile, indossato su consiglio di Hakan prima di affrontare Emir.
Quando Kozcuoğlu si renderà conto che Kemal è ancora vivo, entrerà in una rabbia cieca. Intanto, la polizia sarà sul punto di intervenire per catturarlo, ma Emir si rifiuterà di arrendersi. Durante la fuga, verrà ferito a una spalla da Hakan, ma con l’aiuto di uno scagnozzo riuscirà ancora una volta a sparire nel nulla.
Finalmente, la piccola Deniz sarà liberata e potrà riabbracciare i suoi genitori. Hakan consiglierà poi a Nihan e Kemal di trasferirsi temporaneamente all’estero con la bambina, almeno fino a quando Emir non verrà definitivamente catturato.
Il gran finale di Endless Love si avvicina
Le emozioni non sono ancora finite, poiché la soap si avvicina al suo epilogo. Non c’è ancora una data precisa, ma tutto lascia pensare che la puntata finale di Endless Love verrà trasmessa in prima serata tra il 3 e il 7 febbraio su Canale 5.
Una volta conclusa questa emozionante dizi turca, Mediaset potrebbe sostituirla nel palinsesto pomeridiano con Tradimento, un’altra soap già in onda da tempo sulle reti dell’emittente. Resta da vedere come si concluderà il confronto finale tra Emir, Kemal e Nihan, ma una cosa è certa: gli spettatori non resteranno delusi.